Articoli pubblicati da:
Martinelli, ElisaRisultato della ricerca: (26 titoli )
| L'acquirente cross-format: modelli di mobilità nel rocery |
Mercati e competitività - 2014
| Are consumers’ food purchase intentions impacted by blockchain technology? |
Sinergie - 2024
| Blockchain e food: non è solo questione di tecnologia |
Mark up - 2024
| Building long-term supplier-retailer relationships in the jewellery sector: antecedents of customer loyalty |
Sinergie - 2019
| Business resilience and risk management during the Covid-19 pandemic: the Amadori case-study |
Sinergie - 2021
| Le componenti della fedeltà all'insegna nel retail grocery: un modello multidimensionale |
Mercati e competitività - 2015
| Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita |
Mercati e competitività - 2006
| Country image dimensions and retail brand equity: a multi-cue analysis |
Sinergie - 2021
| La domanda di ristorazione per il/in movimento: specificità di formato e di servizio richieste dalla clientela |
Micro & macro marketing - 2012
| Eating in an Italian restaurant. The role of Country Image in driving Spanish customers attitude and intention to patronize an ethnic restaurant |
Mercati e competitività - 2019
| Elasticità della domanda: un concerto sempre attuale |
Harvard business review. Edizione italiana - 2022
| Entrepreneurs' resilience to natural disasters: a survey in the retail sector |
Sinergie - 2019
| Un framework per la gestione strategica dei canali distributivi |
Harvard business review. Edizione italiana - 2023
| L'impatto del Country of Origin e della familiarità con il pro- dotto sui retail buyer cinesi |
Micro & macro marketing - 2015
| L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi |
Micro & macro marketing - 2011
| Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione |
Sinergie - 2014
| Innovazione e intermediazione di conoscenza nel sistema moda |
Sinergie - 2008
| Is the collaborative consumption the new buying? Social and economic aspects influencing collaborative consumption |
Mercati e competitività - 2018
| Orientare il Town Centre Management al mercato della città |
Economia e diritto del terziario - 2011
| Perché consumare cibo vegano? Una scelta etica e spirituale, non salutistica |
Micro & macro marketing - 2021
| Predictors of cross-buying in grocery retailing: the role of non-traditional product/service categories |
Sinergie - 2023
| I prodotti/servizi 'extra' nel rapporto insegna-cliente |
Mercati e competitività - 2010
| Prodotto di montagna. Un'indicazione di qualità da conoscere e valorizzare |
Mark up - 2023
| Retail brand equity: un'analisi customer-based |
Micro & macro marketing - 2018
| Service-mix: new channels and consumption patterns in services: guest editorial |
Sinergie - 2023
| Service-mix: new channels and consumption patterns in services: special issue / Guest Editors: Beatrice Luceri, Elisa Martinelli, Juan Carlos Gázquez-Abad |
Sinergie - 2023