Articoli pubblicati da:
Mazzoni, MarcoRisultato della ricerca: (22 titoli )
| Berlusconi e Prodi: chi impone (o subisce) i frames? Uno studio della campagna elettorale del 2006 |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| La campagna elettorale 2018 secondo la stampa quotidiana. Un racconto di nicchia |
Comunicazione politica - ComPol - 2019
| 'Chi vince e chi perde': un modo per influenzare il clima di opinione |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
| La copertura della corruzione in Italia e nei paesi dell'Europa Centro Orientale: (molte) somiglianze e (poche) differenze |
Problemi dell'informazione - 2017
| Il coverage della Chiesa cattolica: non più solo un'immagine "vaticana" |
Problemi dell'informazione - 2019
| Il coverage della parola lobby nei giornali italiani. Una spiegazione alle difficoltà di radicamento della cultura delle lobbies |
Problemi dell'informazione - 2013
| Editoriale. Nel cantiere delle lobbies |
Le istituzioni del federalismo - 2018
| Un'intervista In mezz'ora. L'analisi della conversazione applicata all'intervista di Lucia Annunziata a Silvio Berlusconi |
Comunicazione politica - ComPol - 2007
| La leadership di Matteo Renzi. Il leader "televisivo" alla prova delle primarie del Partito democratico |
Società mutamento politica (Online) - 2017
| La narrazione di un dramma nella stampa nazionale: il terremoto del centro Italia |
Comunicazioni sociali - 2020
| Politica e politici "pop". Come i media di intrattenimento confezionano la comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
| Quando la politica si fa intrattenimento. Il caso italiano |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
| Quando la politica si fa intrattenimento: il caso italiano |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
| I quotidiani locali nella sfera pubblica umbra. |
AUR&S - 2009
| Un racconto di parte: la corruzione nei giornali italiani |
Il Mulino - 2016
| La rappresentazione del Covid-19 in un sistema mediale polarizzato. Un'analisi del ruolo dei media in tempo di pandemia |
Comunicazione politica - ComPol - 2021
| Rappresentazione e percezione della corruzione in Italia. Verso una strumentalizzazione del fenomeno |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
| Sempre più strumento per l'impresa |
L'imprenditore - 2006
| Sondaggi e subculture politiche nella selezione della leadership : una ricerca in Umbria |
Comunicazione politica - ComPol - 2005
| Strumentalizzazione o tematizzazione? Una nuova prospettiva per studiare la politicizzazione della corruzione |
Polis - 2023
| Umbria cuore verde d'Italia. Il "ritorno" dei comizi nel processo di tematizzazione |
Comunicazione politica - ComPol - 2020
| Il valore immateriale dell'imprenditorialità |
L'imprenditore - 2006