Articoli pubblicati da:
Romenti, StefaniaRisultato della ricerca: (12 titoli )
| Il comunicatore? E' digitale e multitasking |
Mark up - 2021
| La comunicazione del front-office pubblico. Tassonomia degli effetti da valutare. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2007
| La comunicazione strategica per la creazione di valore condiviso in Barilla |
Harvard business review. Edizione italiana - 2016
| Corporate governance e reputazione: dallo stakeholder relationship management allo stakeholder engagement |
ImpresaProgetto - 2008
| CSR disclosure: cross-national differences in seven european countries |
Mercati e competitività - 2012
| Dalla corporate communication alla strategic communication |
Sviluppo e organizzazione - 2021
| Entrepreneurial communication and the strategic role of internal communication |
Sinergie - 2012
| Entrepreneurial narratives for resource acquisition in the Italian creative industries: a qualitative study |
Sinergie - 2015
| Imprenditivita' e ruolo strategico della comunicazione nelle grandi aziende |
Harvard business review. Edizione italiana - 2014
| The strategic role of communication in management |
Sinergie - 2024
| The Strategic role of communication in management: special issue / Guest Editors: Jesper Falkheimer, Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti, Alfonso Siano |
Sinergie - 2024
| La valutazione dei risultati della comunicazione aziendale: quali sviluppi? |
Sinergie - 2005