Articoli pubblicati da:
Metallo, GerardinoRisultato della ricerca: (14 titoli )
| Un’analisi del “family effect” attraverso la reputazione della famiglia imprenditoriale: asset o liability (An in-depth analysis of family effect through family business reputation: asset or liability?) |
Sinergie - 2013
| Capital budgeting for information technology service management: modeling, classifying, and disclosure from a structural capital perspective |
Sinergie - 2017
| IMPROVING COMPETITIVENESS IN THE TOURISM INDUSTRY BY BUILDING SUSTAINABILITY. EU APPROACH |
Esperienze d'impresa - 2010
| Indirizzi di saluto e apertura dei lavori |
Sinergie - 2011
| Innovation networks and social enterprises. A social network analysis on Italian social enterprises |
Piccola impresa - 2016
| The knowledge-based internationalization of italian fashion firms. The chinese market experience |
Esperienze d'impresa - 2014
| Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore |
Sinergie - 2013
| La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation |
Rassegna economica [1955] - 2012
| Opportunità, limiti e criticità dei social network |
Esperienze d'impresa - 2011
| Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze |
Esperienze d'impresa - 2006
| Il ruolo delle emozioni nello sviluppo della reputazione dell'insegna commerciale. Il caso del dettaglio tradizionale |
Esperienze d'impresa - 2007
| La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici |
Esperienze d'impresa - 2006
| I significati multidimensionali della multicanalità nel (Contact Center) CRM |
Esperienze d'impresa - 2004
| Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? |
Micro & macro marketing - 2015