Lettera marketing ABI - 1997
Risultato della ricerca: (20 titoli )
| L'analisi territoriale per valutare il posizionamento della rete |
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| Le attività e i processi di un centro di formazione bancaria |
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| Le conseguenze dell'innovazione sui canali distributivi finanziari |
Lettera marketing ABI - 1997
| Un fattore critico di successo spesso dimenticato |
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| Commercio elettronico sicuro - il progetto pilota di Visa |
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| Un'opportunità da non mancare nella diffusione della monetica |
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| La qualità dei servizi bancari alla clientela privata |
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| La ricerca della qualità nelle relazioni banca-cliente |
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| Banche e clienti: in lieve aumento i reclami - Rilevazione ABI per il 1996 |
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| Il conto giovane che sveglia le idee |
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| La gestione interna del reclamo: uno strumento per aumentare la customer satisfaction |
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| Il progetto 'valore al cliente' - La customer retention alla Banca Popolare Friuladria |
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| Le sfide competitive in zona-euro |
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| L'estratto conto bancario: discarica di rifiuti oppure miniera a cielo aperto? |
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| La gestione strategica della partneship fra collaborazione e integrazione |
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| I cambiamenti del mercato visti attraverso la lente di ingrandimento della ricerca |
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| Comunicazione e marketing fieristico, per gestire e rinnovare il rapporto banca/utente |
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| Customer data base & customer satisfaction - Nuovi strumenti di marketing avanzato |
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| Il sitema di geomarketing al Credit Lyonnais |
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