Lettera marketing ABI - 2000
Risultato della ricerca: (23 titoli )
| Un approccio marketing alla strategia della multicanalità |
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| Banca e Internet: una strategia di successo |
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| Come implementare 'veramente' una strategia multicanale |
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| Nuove opportunità per il sistema bancario: l'iniziativa 'Banking on the Way' |
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| Sistemi informativi di marketing per la multicanalità |
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| Strategie di marketing per la multicanalità |
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| L'utilizzo di Internet nel retail banking |
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| Un approccio metodologico alla segmentazione della clientela Imprese |
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| Il modello delle competenze |
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| L'offerta alle piccole e medie imprese: un approccio innovativo |
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| Le abitudini di pagamento degli italiani: un confronto con l'Europa |
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| Le filiali bancarie nei supermercati |
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| Le filiali in store del Banco Ambrosiano Veneto |
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| Gestione dei processi e cliente interno |
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| In store branch. L'esperienza di Unicredito Italiano |
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| L'evoluzione dei reclami della clientela |
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| Osservatorio ABI sulla Customer Satisfaction della clientela retail: le tendenze più recenti |
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| Quanti clienti bancari non soddisfatti inoltrano un reclamo? |
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| Come impostare e rendere efficace una strategia di Customer Relationship Management |
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| CRM: l'esperienza di Banca 121 |
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| CRM: l'esperienza di Unicredito Italiano |
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| La fidelizzazione del cliente: presupposto e obiettivo del CRM |
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