Articoli pubblicati da:
Ordanini, AndreaRisultato della ricerca: (13 titoli )
| Buone prospettive per l'industria food |
Mark up - 2003
| Crowd-funding: verso il consumatore/investitore? |
Harvard business review. Edizione italiana - 2010
| Il digital divide:un modello di analisi dei percorsi di diffusione delle tecnologie digitali |
Economia e politica industriale - 2002
| Le dimensioni della digitalizzazione nelle imprese italiane |
Quale impresa - 2001
| Le dinamiche di crescita delle PMI italiane: modalità relazionali e vincoli finanziari |
Finanza marketing e produzione - 1997
| Downloading: sostituto o completamento del CD? Modelli innovativi della fruizione musicale |
Economia & management - 2004
| E-commerce e distretti industriali: mutamenti nelle catene del valore e nuove aggregazioni. |
Industria & distribuzione - 2000
| L'eredità di Woodstock è ancora (a)live |
Economia & management - 2019
| La propensione al comportamento imitativo delle imprese: una revisione critica |
Economia e politica industriale - 2008
| Protezione aziendale, vantaggio competitivo e strategie di tutela del patrimonio informativo di impresa: una rilettura attraverso la teoria dei giochi |
Sinergie - 1999
| I servizi logistici nei digital marketplace e l'impatto sulle risorse strategiche d'impresa |
Sinergie - 2002
| Il sistema delle PMI : vincoli e opportunità per l'applicazione del risk management |
Finanza marketing e produzione - 1996
| Svalutazione della lira, competitività ed evoluzione del modello di specializzazione internazionale del sistema industriale italiano: un'analisi del pediodo 1992-1994 |
Finanza marketing e produzione - 1996