Finanza marketing e produzione - 1987
Risultato della ricerca: (25 titoli )
| Attualità, specificità, strategie delle piccole e medie imprese |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Il cambiamento tecnologico nelle strategie di sviluppo dell'impresa industrale |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Concorrenza potenziale e politiche di prezzo per nuovi prodotti |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Condizioni di equilibrio finanziario della strategia d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1987
| La costruzione di scenari di medio-lungo termine nella programmazione strategica d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Contabilità per l'inflazione nelle aziende di credito |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Il countertrade: caratteri generali |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Imprese e consulenza di direzione: evoluzione di un rapporto |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Una interpretazione dialettica del rapporto tra organizzazione e ambiente esterno |
Finanza marketing e produzione - 1987
| I modelli per la definizione delle strategie aziendali e le alternative di sviluppo |
Finanza marketing e produzione - 1987
| La valutazione dell'azienda ai fini dell'acquisizione |
Finanza marketing e produzione - 1987
| La valutazione delle aziende: alla ricerca dell'equilibrio tra formule teoriche e soluzioni pratiche |
Finanza marketing e produzione - 1987
Finanza marketing e produzione - 1987
| Il credito di fornitura ed i suoi riflessi sulla gestione finanziaria delle imprese di commercio al dettaglio |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Un fondamentale principio di economia aziendale per la valutazione dell'affidabilità creditizia |
Finanza marketing e produzione - 1987
| La ristrutturazione industriale dall'esperienza della crisi alla cultura del cambiamento |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Lo sviluppo come fattore di crisi dell'impresa industriale |
Finanza marketing e produzione - 1987
| La valutazione quantitativa delle alternative strategiche |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Il venture e development capital: fattori di sviluppo |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Evoluzione del mercato e piccole imprese: aspetti distintivi dei processi di crisi e risanamento |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Monitoraggio: parola nuova o nuovo atteggiamento di gestione? |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Problemi strategici connessi alle decisioni di sviluppo esterno |
Finanza marketing e produzione - 1987
| Questioni di metodo a proposito della misurazione del rischio ai fini della valutazione delle aziende |
Finanza marketing e produzione - 1987
| La retribuzione ad incentivo nel sistema di controllo aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1987
| I sistemi di programmazione e controllo nelle aziende di credito |
Finanza marketing e produzione - 1987