Finanza marketing e produzione - 1990
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| Crisi e ristrutturazione del settore cartario italiano |
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| Le gestioni bancarie e la libertà dei movimenti di capitale |
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| Nuovi orizzonti per le stime del capitale economico d'impresa |
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| Presentazione dei lavori della Commissione mista su 'Principi e metodi nella valutazione di aziende e di partecipazioni societarie |
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| Prezzi di borsa delle azioni e valore dei pacchi di controllo nelle ipotesi di cessione e di fusione di aziende |
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| Strategie d'impresa e comunicazione, il legame mancante |
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| Tecnologia, produzione ed economia d'impresa, realtà operative e sviluppi scientifici |
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| Analisi della struttura competitiva del mercato di un prodotto, il caso del mercato del caffè in Italia |
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| Crisi di impresa tra sistema e dottrina manageriale |
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| La determinazione dell'utile per azione nell'analisi finanziaria |
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| La diversificazione produttiva, modelli interpretativi, evidenza empirica e tendenze evolutive nell'industria italiana |
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| La misura del reddito 'normale' atteso che definisce il valore dell'impresa |
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| Alcune riflessioni sulla prospettiva di istituzione di un mercato a termine di strumenti finanziari negoziabili |
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| Le banche italiane di fronte alla disciplina comunitaria. Sfide ed opportunità per il mercato europeo unico |
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| Fondi comuni mobiliari di investimento |
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| Le nuove competenze dei manager imposte dai cambiamenti ambientali |
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| Segmentazione della concorrenza ed alternative strategiche, il caso della componentistica per auto |
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| Il valore come criterio-obiettivo del comportamento aziendale |
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| Valutazione di aziende, premi di maggioranza, sconti di minoranza, concambi tra diversi tipi di azioni |
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| Il franchising e la natura ambivalente del controllo, organizzazione o imprenditorialità? |
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| Le leve di trade marketing nei rapporti industria-distribuzione |
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| Modelli di formazione del valore e commercio associato |
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| Prospettive di internazionalizzazione del settore parabancario |
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| Uno schema aggiornato per la valutazione strategica |
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| Strategie d'impresa e massimizzazione del valore azionario |
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| La valutazione delle holding di gruppo sul fondamento del bilancio consolidato |
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