Finanza marketing e produzione - 1992
Risultato della ricerca: (22 titoli )
| I gruppi di impresa tra norme interne e prospettive |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Il gruppo multimediale nell'evoluzione del sistema della comunicazione audiovisiva |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Il management industriale e i programmi di ricerca. Una nota sulle osservazioni di G. Ceccanti |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Mercati, imprese e reti. Un programma di ricerca sul management industriale |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Il trasferimento del valore: una nota introduttiva |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Alcune considerazioni sul metodo per una revisione dei principi dell'economia aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Strategie acquisitive e creazione di valore |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Valutazione d'azienda a break-up |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Le varie concezioni del valore del capitale: necessità di eliminare alcune confusioni metodologiche |
Finanza marketing e produzione - 1992
| L'economia dell'impresa industriale nel pensiero di Pasquale Saraceno |
Finanza marketing e produzione - 1992
| L'evoluzione del terziario commerciale: comparazioni temporali e territoriali con particolare riferimento al dualismo nord-sud |
Finanza marketing e produzione - 1992
| La finanza d'impresa di fronte al vincolo fiscale: una via per la massimizzazione del valore azionario |
Finanza marketing e produzione - 1992
| L'impresa proattiva: nuovo modello di impresa per generare valore |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Un modello concettuale per il management strategico |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Ricerca e Industria (in margine ad una pubblicazione CENSIS-IMI) |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Risorse aziendali e funzionamento d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Cambiamento e rischio aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1992
| I fondamenti della globalizzazione. Il triangolo fondamentale: energia, ambiente, economia mondiale |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Mercato e strategie competitive nel credito al consumo |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Trasparenza e funzionalità del mercato mobiliare |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Il valore di acquisizione |
Finanza marketing e produzione - 1992
| Value performance plan: un caso italiano |
Finanza marketing e produzione - 1992