Finanza marketing e produzione - 1994
Risultato della ricerca: (27 titoli )
| La 'creazione' di valore azionario come meta della pianificazione aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Efficienza del capitale investito e struttura industriale |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Le fonti di creazione del valore : la gestione strategica dell'informazione |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Quale finanza per le imprese italiane? |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Il ricorso ai metodi reddituali e finanziari (levered e unlevered) nella valutazione delle aziende : alcune considerazioni |
Finanza marketing e produzione - 1994
| La sensibilità del consumatore alle promozioni : aspetti teorici e problemi di misurazione |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Valutazione delle aziende : pretese evidenze empiriche a sostegno della prenimenza dei metodi dei metodi finanziari in recenti opere americane |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Impresa e banca per riformare il mercato finanziario italiano : alcune riflessioni |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Linee evolutive del rapporto banca-impresa |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Sistema industriale italiano e mercato finanziario : nuove esigenze |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Il valore delle aziende : introduzione alle teorie e alla pratica dei paesi avanzati |
Finanza marketing e produzione - 1994
| La valutazione delle compagnie assicurative |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Aspetti evolutivi sul versante approvvigionamenti |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Cambiamento organizzativo e creazione di valore economico |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Commento alle osservazioni di S. Vaccà |
Finanza marketing e produzione - 1994
| L'efficacia dell'azione promozionale al consumo |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Modelli dell'impresa e sistemi capitalistici : osservazioni di metodo |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Modelli e strategie d'impresa dei vari paesi a confronto : alla ricerca di fattori trasferibili in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Il ruolo del value-based management nella gestione degli investimenti : un caso aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1994
| I tranelli del rischio tecnologico |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Le alleanze strategiche nell'ottica dell'economia del benessere : l'attuale dibattito in Germania |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Una applicazione dell'analisi delle corrispondenze al mercato dei fondi comuni d'investimento |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Contributo allo studio dei beni privatizzabili in Italia : i beni immobili |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Dimensione d'impresa e vantaggio competitivo nel commercio |
Finanza marketing e produzione - 1994
| From taking private to privatization and back |
Finanza marketing e produzione - 1994
| Il processo decisionale e la valutazione strategica negli accordi tra imprese |
Finanza marketing e produzione - 1994
| 'Stakeholder Theory' e comunicazione d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1994