Finanza marketing e produzione - 2002
Risultato della ricerca: (23 titoli )
| From the 'Ghost Differential' to the 'Financial Accounting standard 142' |
Finanza marketing e produzione - 2002
| L'Impresa employee-owned: verso un nuovo modello di corporate governance |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Internet servicing: dal self-service all'interattività |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Mass customization ed evoluzione progettuale del prodotto: un riesame teorico-empirico |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Processi d'integrazione post-acquisizione e creazione del valore: aspetti economici, social e integration capability |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Il ruolo del senso di appartenenza nell'evoluzione dei distretti industriali: una proposta metodologica |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Centralità e complessità cognitiva nell'analisi strutturale delle mappe causali: il contributo della network analysis |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Creatività e controllo organizzativo: storia di un legame latente |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Le determinanti dinamiche della performance aziendale e la stabilità del vantaggio competitivo |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Evoluzione tecnologica e sistemi di misure nella programmazione e nel controllo delle imprese |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Towards a framework for understanding consumer response to pricing strategies in an online shopping environment |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Alignment and conflict between management and shareholders: the problem of stock options |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Compatibilità fra finalità mutualistiche e sviluppo nell'impresa cooperativa |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Le economie di scala, di scopo in senso stretto e di condivisione nel cost management della diversificazione |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Governance structures of cooperation and learning |
Finanza marketing e produzione - 2002
| The production and consumption of images |
Finanza marketing e produzione - 2002
| La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Gestire le modifiche di prodotto in contesti a elevata varietà |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Il governo della dinamica della strategia |
Finanza marketing e produzione - 2002
| The impact of emphasizing interactivity versus vividness on consumer online search |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Internet e mercato assicurativo: prime osservazioni su un fenomeno virtuale |
Finanza marketing e produzione - 2002
| La produzione del valore allargato quale obiettivo dell'etica nell'impresa |
Finanza marketing e produzione - 2002
| Project financing e governo del territorio: il caso del Centro Congressi Italia |
Finanza marketing e produzione - 2002