Finanza marketing e produzione - 2003
Risultato della ricerca: (20 titoli )
| Analyzing and playing with 'tribes which consume' |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Brand equity: un modello evolutivo |
Finanza marketing e produzione - 2003
| I modelli di pricing multi-fattore: l'evidenza empirica e il caso italiano |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Il postmodernismo:alla ricerca dell'introvabile |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Strategie produttive e trade-off prestazionali: un'indagine empirica nel settore della meccanica |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Applying a management to three high-sharing technological alliances |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Market learning capability: a conceptual framework to sustain innovation through market knowledge |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Peculiarità e limiti dei processi di programmazione della produzione nelle Pmi: un'analisi empirica |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Performance dei fondi comuni azionari: una verifica empirica su market timing e stock selection |
Finanza marketing e produzione - 2003
| La qualità e il marketing per la creazione di customer value |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Underwriter reputation, IPO initial returns, and the Matthew effect |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Business-to-business marketing e comunicazione: enfasi sulle competenze del fornitore |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Decisioni di alleanza strategica: synergy savings nell'alleanza |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Premi qualità e autovalutazione organizzativa: un mappa per le PMI |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Struttura finanziaria e performance d'impresa. Prima applicazione del metodo Partial Least Squares Regression alle imprese della Water Industry in Gran Bretagna |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Assunzione di rischio e valutazione della performance manageriale. L'analisi di un caso alla luce della prospect theory |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Corporate social responsability e performance d'impresa.Un modello d'analisi della creazione di valore per la gestione delle imprese |
Finanza marketing e produzione - 2003
| La gestione del rischio nelle medie imprese.Il caso del Nord-Est |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Indicazioni per un approccio metodologico al trasferimento della tecnologia in ambito industriale |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Tempo libero, intrattenimento e gestione dei rapporti con i consumatori |
Finanza marketing e produzione - 2003