Finanza marketing e produzione - 2010
Risultato della ricerca: (24 titoli )
| Distretti industriali, reti e comunità di knowledge worker: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo cileno |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Estensione della marca e reazioni competitive: l'ambiguo ruolo del cobranding |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Il management della creatività/ a cura di Sedita S.R., Paiola M.[Recensione] |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Il progetto portale fornitori: le decisioni critiche e i punti di attenzione |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale. Il caso Torino Convention Bureau |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Il valore del marchio nelle aziende dell'abbigliamento di alta moda: evidenze empiriche di valutazione contabile |
Finanza marketing e produzione - 2010
| I gruppi multi-brand nei settori ad elevato contenuto simbolico: scelte strategiche e dimensione finanziarie |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Il mercato dei loan brokers nell'economia delle imprese bancarie: un caso di de-integrazione verticale della catena del valore |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Le nuove imprese ad alta crescita: assetti proprietari, struttura finanziaria e redditività |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Quanto contano gli atmospherics? Una review meta-analitica |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Effetto 'Country of Origin': il ruolo delle Emozioni Morali |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Operazioni di private equity e performance economico-finanziarie delle PMI italiane: evidenze dal settore meccanico |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Orchestrated innovative customer solutions: an emerging trend to master convergence? |
Finanza marketing e produzione - 2010
| The social responsability of retailers and small/medium suppliers in international supply chains |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Le tecnologie Rfid nella propsettiva dell'utente: ambiti di utilizzo e criticità di applicazione |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Ad message appeal effectiveness: a Meta-Analysis |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Il controllo della pubblicità: uno strumento di verifica del messaggio |
Finanza marketing e produzione - 2010
| I driver percettivi dell'atteggiamento verso la marca digitale. Un'indagine empirica |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Evoluzione degli investimenti pubblicitari in Italia in periodi di crisi |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Frontiere della comunicazione di marketing |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Il marketing dell'autenticità in condizioni critiche. Il caso degli Afterhours al Festival di Sanremo |
Finanza marketing e produzione - 2010
| I movimenti di consumatori all'assalto del mercato: la rivoluzione 'lenta' di Eataly |
Finanza marketing e produzione - 2010
| Social media vision: marketing and the threat of public relationships |
Finanza marketing e produzione - 2010