Finanza marketing e produzione - 2011
Risultato della ricerca: (20 titoli )
| Antecedenti delle performance economiche e operative delle imprese alberghiere individuali: il caso Milano |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Heterogeneity based research: a bibliometric approach to invisible colleges in the strategic management field |
Finanza marketing e produzione - 2011
| L'influenza dei fattori contestuali sull'usabilità percepita dei terminali mobili |
Finanza marketing e produzione - 2011
| La pubblicità ambientale quale strumento di comunicazione per l'eco-consumatore |
Finanza marketing e produzione - 2011
| 'Si fa presto a dire brand community': un'analisi nel comparto delle bibite gasate |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Corporate governance e performance delle società per azioni. Un'analisi empirica delle public utilities quotate alla Borsa Valori di Milano |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Market liquidity, struttura proprietaria e analisti finanziari |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Sull'impiego dell'approccio DCF per la misurazione del valore |
Finanza marketing e produzione - 2011
| La valutazione negativa di un inserimento da parte dello spettatore. Un'indagine esplorativa nell'ambito del product placement cinematografico |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Una visione Cross-Cultural del board of directors. Una comparazione tra Italia e Germania |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Concentrazione proprietaria e performance aziendale: il caso italiano |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Evoluzione e innovazione del gioco pubblico in Italia: Analisi esplorativa di un mercato in rapido cambiamento |
Finanza marketing e produzione - 2011
| La lezione snella vale ancora |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Segmentazione dei mercati e performance finanziarie: il caso delle società di Electronics Manufacturing Services |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Struttura finanziaria e metodi di pagamento delle acquisizioni in Italia |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Conoscenza e teoria dell'impresa |
Finanza marketing e produzione - 2011
| La crescita d'impresa tra caso e ricerca orientata |
Finanza marketing e produzione - 2011
| La neuro-psicologia delle decisioni strategiche: il valore delle capacità di controllo dell'attenzione e della velocità di risposta |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Tendenze evolutive di conoscenza e competenze negli studi d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Which is best? Il ruolo della relatedness nel legame fra diversificazione e performance |
Finanza marketing e produzione - 2011