Articoli pubblicati da:
Grosso, MonicaRisultato della ricerca: (15 titoli )
| La bussola della fiducia per il management |
Economia & management - 2020
| Combining Sustainability and Digital Transformation in Retail and Distribution Channels: Introduction |
Micro & macro marketing - 2024
| Cover story: marca vs pl: chi vince la sfida? |
Food (Parma) - 2011
| La Fedeltà all'italiana premia le pl |
Food (Parma) - 2013
| La fiducia come fattore trainante |
Largo consumo - 2010
| Fiducia o incentivi? Come vincere la sfida del privacy concern nell'e-commerce |
Economia & management - 2015
| Gli italiani non rinunciano al negozio |
Food (Parma) - 2013
| Mediated category management: How third parties enable the implementation of buyer-seller collaboration |
Finanza marketing e produzione - 2009
| National brand vs retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti |
Economia & management - 2011
| Navigating the Future: Integrating Digital and Sustainable Practices in Retailing. Introduction |
Micro & macro marketing - 2025
| Nuovi luoghi per parlare al cliente |
Food (Parma) - 2011
Economia & management - 2017
| I porti del Mezzogiorno: tra competitività presente e futura |
Rassegna economica [1955] - 2014
| Il punto di vendita: una piattaforma relazionale da reinventare |
Economia & management - 2011
| Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco |
Micro & macro marketing - 2012