Articoli pubblicati da:
Morini, MarcoRisultato della ricerca: (17 titoli )
| L’assalto a Capitol Hill un anno dopo |
MicroMega - 2022
| Barbie: celebrazione, morte e rinascita di un mondo (di marca) |
Mark up - 2023
| La brand co-creation sta riscrivendo le regole del gioco |
Mark up - 2025
| Brand hacking: collaborazione e contaminazione di marca |
Mark up - 2024
| Brand Hacking: collaborazione, innovazione e scambio di valore simbolico tra marche |
Harvard business review. Edizione italiana - 2023
| Come un colpo di cannone? Il potere della calunnia in due campagne presidenziali Usa |
Comunicazione politica - ComPol - 2010
| Cosmesi, fluidità di genere e liquidità di cassa |
Mark up - 2022
| Da artificio a verità. I brand incontrano il mondo reale |
Mark up - 2023
| Dall'influencer marketing agli influencer brand: istruzioni per l'uso |
Mark up - 2024
| Il declino delle news estere nei media americani. |
Problemi dell'informazione - 2009
| I democratici americani a metà del guado |
Il Mulino - 2010
| I democratici americani a metà del guado |
Il Mulino - 2010
| Electoral mobilization, party support and EU issue voting: an analysis of five countries |
Rivista italiana di scienza politica - 2023
| Losers together? Grand coalitions in the EU member states |
Rivista italiana di scienza politica - 2021
| Mirroring horse races. Political commercials, pollsters and political consultants: The americanization of italian election campaigns |
Comunicazione politica - ComPol - 2015
| Updating the Notion of Permanent Campaign. Donald Trump's Presidential Communication |
Comunicazione politica - ComPol - 2022
| Il voto degli studenti inglesi |
Il Mulino - 2010