Articoli pubblicati da:
Montella, Marta MariaRisultato della ricerca: (9 titoli )
| Heritage e relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane |
Micro & macro marketing - 2020
| Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell’Umbria |
Esperienze d'impresa - 2017
| Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria |
Esperienze d'impresa - 2017
| Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi |
Mercati e competitività - 2012
| Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) |
Sinergie - 2021
| I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana / Corporate museums: Bridging heritage, marketing, and value creation. The Italian experience |
Il capitale culturale - 2022
| MUSEI D'IMPRESA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE.POSSIBILI INNOVAZIONI DI PRODOTTO, PROCESSO, ORGANIZZAZIONE |
Esperienze d'impresa - 2010
| Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d'impresa |
Sviluppo e organizzazione - 2014
| The strategic role of communication in management and the contribution of corporate museums |
Sinergie - 2024