Articoli pubblicati da:
Troisi, OrlandoRisultato della ricerca: (12 titoli )
| La comunicazione negli enti locali: tra comunicazione istituzionale e comunicazione politica |
Sinergie - 2012
| Customer satisfaction, commitment, loyalty e implicazioni nella governance delle università: una ricerca esplorativa |
Azienda pubblica - 2014
| Le destinazioni balneari: un modello integrato per lo studio della fidelizzazione del segmento turistico giovanile |
Sinergie - 2016
| From B2B to A4A: An Integrated Framework for Viable Value Co-Creation |
Mercati e competitività - 2018
| ICTS and engagement platforms in resource integration: threat or opportunity for value co-creation? |
Esperienze d'impresa - 2017
| ICTS and engagement platforms in resource integration: threat or opportunity for value co-creation? |
Esperienze d'impresa - 2017
| In ricordo del prof. Renato Mele |
Sinergie - 2021
| Linking social entrepreneurship and innovation through the lens of the value co-creation process |
Sinergie - 2017
| Un modello di profilazione della dirigenza pubblica: cluster analysis e azioni applicative per il public management |
Azienda pubblica - 2016
| A re-conceptualization of port supply chain management according to the service dominant logic perspective: a case study approach |
Esperienze d'impresa - 2014
| Sustainability in footwear industry: a big data analysis |
Sinergie - 2019
| Sustainable business model innovation: "Progetto Quid" as an exploratory case study |
Sinergie - 2019