Articoli pubblicati da:
Lo Presti, LetiziaRisultato della ricerca: (11 titoli )
| Le app di messaggistica istantanea per accrescere l'engagement dei turisti: verso un profilo relazionale del digital tourist |
Micro & macro marketing - 2020
| Comunicazione digitale e public engagement: nuovi approcci strategici per le istituzioni universitarie |
Sinergie - 2017
| Digital Consumer Vulnerability: A New Theoretical Framework Through a Systematic Literature Review |
Micro & macro marketing - 2025
| L'impatto della brand crisis sulla clientela e l'effetto della fedeltà alla marca |
Mercati e competitività - 2015
| Introduzione. Generation Z and New Consumptions Models: Attitudes, Intentions and Behaviors |
Micro & macro marketing - 2023
| Introduzione. Generation Z and New Consumptions Models: Attitudes, Intentions and Behaviors (II part) |
Micro & macro marketing - 2023
| Messaggistica istantanea nel business. Quali approcci al marketing conversazionale? |
Mark up - 2022
| Online public engagement is the New Deal! Along the distinctive pathway of the Italian University |
Sinergie - 2021
| Strumenti di comunicazione digitale e public engagement. Il caso delle università europee |
Esperienze d'impresa - 2015
| Towards an online approach to university public engagement: An exploratory analysis of website content |
Mercati e competitività - 2017
| La wellness transformation per un comfort su misura dei consumatori |
Harvard business review. Edizione italiana - 2023