
| Cambiamenti climatici e salute |
| Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Le attività di Promozione della Salute a Scuola nell'emergenza Covid-19 In Umbria. Indagine conoscitiva su criticità e bisogni espressi dai docenti. Analisi quali-quantitativa |
| L'esperienza della pandemia da COVID-19 nella donne umbre: Un'indagine qualitativa. The COVID-19 pandemic experience of umbrian women: A qualitative survey |
| Global Health - Salute Globale |
| Malattie da vettori e antibioticoresistenza |
| Migrazioni e Salute |
| One Health - Salute Unica |
| Promuovere la salute mentale al tempo del COVID. Il digital Divide come determinante sociale della salute. Impatto delle disuguaglianze digitali in pandemia |
| Promuovere la salute mentale al tempo del COVID. Prevenzione e promozione della salute in tempo di pandemia COVID-19 |
| Quale ruolo per i decisori e la politica rispetto alle Iniquità e ai determinanti sociali della salute? Quale ruolo delle ONG? Buone pratiche dal Comitato Collaborazione Medica di Torino |
| Quale ruolo per le scienze psicosociali nella Promozione della Salute Globale? |
| Ricostruire dopo la pandemia. Ascolto dei bisogni di un gruppo di adolescenti umbri e progettazione partecipata di spazi extrascolastici. Reconstructing after pandemic. Litening to needs of a group of umbrian teenagers and partecipatory planning of extracurricular spaces |
| Ripensare la promozione della salute a scuola nell'emergenza Covid-19. Indagine conoscitiva su criticità e bisogni espressi dai docenti. Rethinking health school promotion during the Covoid-19 emergency. Fact-finding survey on critical issues and needs expressed by teachers |
| Salute e mercato |