Articoli pubblicati da:
Petroni, GiorgioRisultato della ricerca: (19 titoli )
| L'accesso delle Regioni europee ai servizi satellitari |
Amministrare - 2016
| La caratterizzazione degli investimenti in innovazione nelle imprese minori: aspetti rilevanti per il loro finanziamento |
Finanza marketing e produzione - 1995
| Dinamica competitiva e nuove strategie per le imprese di assicurazione americane |
Finanza marketing e produzione - 1988
| Evoluzione della ricerca industriale in Italia: i risultati di alcune ricerche empiriche |
Finanza marketing e produzione - 2001
| Gestione delle risorse umane e performance d'impresa: analisi della letteratura e possibili linee di ricerca |
Studi organizzativi - 2003
| Indicazioni per un approccio metodologico al trasferimento della tecnologia in ambito industriale |
Finanza marketing e produzione - 2003
| Meccanismi di generazione e sviluppo dell'innovazione nel sistema industriale italiano |
Finanza marketing e produzione - 1989
| Mobilità internazionale dei quadri: il problema italiano |
L'impresa - 1978
| Modelli organizzativi della funzione. Ricerca & Sviluppo |
Sviluppo e organizzazione - 1990
| Il monitoraggio tecnologico: principi e prassi aziendali |
Finanza marketing e produzione - 2006
| I parchi scientifici e tecnologici come strumenti d'innovazione territoriale |
Amministrare - 2014
| Parchi scientifici europei: limiti e prospettive |
Amministrare - 2014
| Quali prospettive di collaborazione fra banche e compagnie di assicurazione? |
Rivista milanese di economia - 1989
| Il rapporto tra innovazione tecnologica e project management |
Finanza marketing e produzione - 1999
| Il ruolo della funzione Ricerca & Sviluppo |
Sviluppo e organizzazione - 1983
| Le strategie delle Macro-regioni europee |
Amministrare - 2018
| Technology and market pull innovation in SMEs: case studies in the North-East of Italy. |
Piccola impresa - 2001
| Tipologia e caratteristiche strutturali dei parchi scientifici italiani: un contributo di analisi |
Economia e politica industriale - 1995
| Vulnerabilità e sopravvivenza delle piccole e medie imprese : appunti per una metodologia di risk management |
Finanza marketing e produzione - 1997