
| Geomarketing: il caso di Deutsche Bank |
| Il geomarketing per la copertura commerciale del territorio |
| Geomarketing: principi e opportunità di applicazione |
| Geomarketing: un'esperienza pioneristica |
| Markcity: il nuovo servizio dell'ABI |
| La rappresentazione cartografica dell'informazione statistica |
| L'utilizzo del geomarketing in banca |
| CRM: strumenti evoluti per il rapporto con la clientela |
| Customer retention e performance commerciali delle banche |
| Dietro le quinte della customer satisfaction con l'autovalutazione |
| Geo-strategie e analisi del posizionamento |
| Identikit dell'investitore in covered warrant |
| La televisione: l'industria bancaria si 'sintonizzerà'? |
| Commercio elettronico e e-marketplace |
| Comuncare insieme funziona |
| Data mining sulle ricerche di mercato |
| Ti amo bancario |
| Valorizzazione delle risorse tangibili e intangibili: l'evoluzione dei modelli di P&C |
| Nuove sfide nelle strategie distributive delle banche: lo sportello come 'asset' da valorizzare |
| Oltre la filiale ideale |
| La specializzazione dei punti vendita: il caso 'Dedicato' di Credito Italiano |
| Lo sportello bancario: tra passato e futuro: dall'ecumenismo alla specializzazione funzionale |
| La trasformazione dello sportello: problemi e linee di tendenza |
| La banca degli assicuratori |
| Banca Generali: il polo distributivo di prodotti e servizi finanziari del Gruppo Generali |
| Innovazione di prodotto e servizio nella bancassicurazione |
| Il modello francese di assurbanque: il caso Banque AGF |
| Sinergie e cross selling: il caso Rasbank |
| Un approccio alla costruzione del sub-brand |
| Le banche e la rilevanza del brand nell'offerta di servizi finanziari |
| La brand equity nei processi di concentrazione tra istituzioni finanziari |
| Il cuastomer care in BNL |
| Da bancassicurance a wealth management |
| Da retail a retailing, da franchise a franchising |