
| Il CRM nelle banche italiane |
| Geomarketing: la case History Banca Toscana |
| Note dal Convegno sul CRM |
| Opportunità di sviluppo del call center nelle strategie multicanale |
| Le tipologie di investitori europei |
| Gli italiani e il risparmio: il XX Rapporto BNL-Centro Einaudi |
| Scoprire quali azioni rendono il cliente realmente fedele |
| La strategia del Gruppo Cassa di Risparmio di Firenze per il segmento 'Small Business' |
| Text Mining: la conoscenza a portata di video |
| E-CRM nei servizi finanziari europei: progresso con cautela |
| La fidelizzazione nel retail banking in Europa: chi è al sicuro? |
| Programma a punti: la soluzione win-win |
| Le reti dei promotori finanziari: i principali trend della domanda e dell'offerta |
| Customer offer: trend e sfide del mercato |
| Esperienze di Call center nel settore del credito |
| Fare customer care nell'online: l'esperienza di We@bank |
| Il product development e il governo commerciale |
| CRM in banca: verso la maturità |
| Customer satisfaction e customer retention. Elementi della Balanced scorecard |
| Dare valore alla comunicazione con il cliente |
| Problemi e soluzioni organizzative per l'attività di private banking |
| L'approccio alla qualità del Gruppo Santander |
| La comunicazione interna in banca |
| L'importanza di crescere organicamente |