
| Approcci di CRM e di gestione delle relazioni con la clientela nel settore bancario |
| Il CRM: dall'acquisizione della tecnologia al suo utilizzo per valorizzare le relazioni con i clienti |
| Monitoraggio ABI dei reclami |
| Non solo un numero di conto |
| All'attacco del target giovani |
| La clientela dei giovani per le banche: criticità attuali e opportunità future |
| Comportamenti e atteggiamenti dei giovani |
| Il packaging per i giovani |
| VYP: marketing relazionale e fidelizzazione nel segmento giovani |
| Confronto tra scale verbali, numeriche e grafiche per la misurazione della qualità percepita |
| Il personale responsabile della relazione con la clientela |
| I programmi di fidelizzazione dei clienti nelle banche spagnole |
| Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà |
| scrivono di marketing |
| Analisi dei comportamenti bancassicurativi attraverso le indagini della BAnca d'Italia |
| CRM e customer Knowledge Managment |
| L'Osservatorio Eurisko-Prometeia sui risparmi delle famiglie |
| Il ruolo strategico del Loyalty Management nel retail Banking |
| Scrivono di marketing / a cura di |
| Sviluppare relazioni fedeli e durature attraverso la leva 'emozionale' di Basilea II |
| Le azioni per valorizzare le carte revolving |
| La comunicazione per il revolving credit |
| Il credito al consumo in Italia |
| Un'ipotesi di collection su base scoring |
| La lunga marcia del credito alla famiglia |
| Le novità sui mercati inglese e americano |
| Il dimensionamento della rete delle filiali |
| Genova per chi viene 'dal mare': l'esperienza di uno sportello dedicato agli extracomunitari |
| I giovani: clienti di oggi o di domani? |
| Il nuovo concetto di agenzia delle Casse di Risparmio in Francia |
| Ottimizzare i servizi delle filiali in un mondo a x canali |
| Lo sportello bancario: le tendenze in atto |