
| Digitali ma soprattutto umani |
| Diversità, Inclusione ed Equità |
| Monitoraggio ABI dei reclami |
| Riconoscere e misurare le emozioni dei nostri clienti |
| Tutelare i clienti contro il furto d’identità: una storia di successo |
| Economia rigenerativa e circolare per innovare al fianco delle imprese |
| L’ESG un fattore di trasformazione chiave per banche e clienti |
| L’evoluzione dell’informativa ESG: la sfida del dato |
| La misurazione degli impatti sociali |
| Il questionario MiFID II e la raccolta delle preferenze di sostenibilità |
| Tanti i volti dell’inclusione |
| Il 65% delle imprese innovative è anche più affidabile |
| La Carta 'Donne in banca: valorizzare le diversità di genere' |
| La comunicazione passa dai valori |
| Data science e conoscenza profonda del cliente |
| La nuova disciplina sul formato elettronico dell'informativa prevista dalla MiFID II |
| BNPL in Italia: il profilo degli utilizzatori |
| I fattori ESG: sfide e opportunità per il mondo bancario |
| Finanziare la transizione ESG delle imprese: il ruolo chiave delle banche |
| Insurance Lab: formazione innovativa in campo assicurativo |
| Le strategie ESG a sostegno della clientela |