Harvard business review - 1994
Risultato della ricerca: (48 titoli )
| Un approccio sistemico alla R&S |
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| Il Giappone nella trappola del tempo |
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| Made in Usa: la rinascita della qualità |
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| Il manager nell'era post-capitalista |
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| Megamarketing: nuovi strumenti per competere |
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| Se l'etica degli affari non aiuta a decidere |
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| Il vantaggio competitivo della logistica su misura |
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| Una visione ecologica della concorrenza |
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| L'architettura vince le guerre informatiche |
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| Cliente fedele vantaggio competitivo |
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| La creazione del valore conquista il mercato |
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| Lavorare insieme per produrre valore |
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| Per attirare clienti non si spende, si investe |
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| Perchè gli incentivi possono fallire |
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| Le regole d'oro per gestire il proprio caso |
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| Le reti informali oltre gli organigrammi |
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| Silicon Graphics: il caos ad alta fedeltà |
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| Swatch: un successo di fantasia e qualità |
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| Tempi e metodi alla riscossa |
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| Aspettando l'avvento della nuova organizzazione |
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| Il grande fratello 'targato' FMC |
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| Il grande fratello targato 'FMC' |
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| Non solo finanziarie le misure del successo |
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| La sfida americana sui piani d'incentivazione |
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| Sono dialogo e fiducia le chiavi del futuro |
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| Volete riuscire? Coinvolgete i dipendenti |
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| L'approccio scientifico alla finanza aziendale |
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| L'arte di gestire il cambiamento |
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| Come creare la learning organization |
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| Il difficile cammino per reinventare l'impresa |
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| Informatica e vantaggio competitivo |
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| Un nuovo contratto tra pubblico e privato |
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| Porte aperte alla mass customization |
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| Quando il dipendente diventa imprenditore |
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| L'azienda intelligente fa felici le persone |
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| La nuova strategia va oltre la world-class |
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| Pianificazione strategica: l'ascesa e la caduta |
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| La strada giusta per diventare globali |
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| Il successo dell'azienda con la gestione 'via cavo' |
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| Tanti business, una sola competenza |
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| Tutte le condizioni per la riprogettazione |
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| E tutta l'impresa diventa snella |
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| Le lezioni del passato cambiano l'azienda |
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| Il management tra folklore e realtà |
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| La nuova frontiera del business 'verde' |
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| Pubblica amministrazione, business da reinventare |
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| L'uomo al centro dell'informatica |
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| La vita del cliente vissuta da vicino |
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