Harvard business review - 1995
Risultato della ricerca: (50 titoli )
| La competizione si gioca sul futuro |
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| Il computer non basta per essere innovativi |
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| L'offerta intelligente anticipa la domanda |
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| Il profitto nel terziario viene dai dipendenti |
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| La scelta difficile dell'impresa ecologica |
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| Il successo del gruppo è questione di misure |
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| Tra marketing e produzione vince la qualità |
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| Il vantaggio competitivo dell'arbitrato |
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| L'arte di stare insieme con profitto |
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| Il dialogo in azienda migliora i risultati |
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| Gruppo contro gruppo: la gara delle alleanze |
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| Manager depresso: un problema da risolvere |
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| Media e dintorni: istruzioni per l'uso |
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| Quando il prodotto diventa 'colpevole' |
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| La reciprocità è la base per le carriere di domani |
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| La teoria del business: alle radici del successo |
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| Le aspettative plasmano il management |
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| Business leader senza fini di lucro |
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| Cercasi scuola per leader di successo |
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| L'individuo al centro della nuova economia |
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| Lavoro integrato, esperienza consolidata |
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| Un leader tra medicina, management e fusioni |
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| Metti un progetto nel motore dell'impresa |
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| Profitti a rischio se le linee sono troppe |
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| Quando i prodotti hanno la testa |
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| Riconquistare il primato nella produzione |
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| L'altra faccia del sol levante |
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| Una bussola per orientarsi nel mercato virtuale |
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| General manager di livello intermedio: un mondo a parte |
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| Mercati efficienti, gestione inefficiente |
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| Il potere accattivante delle garanzie interne |
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| Quando conviene la sanità integrata |
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| Strumenti ad hoc per gestire il rischio |
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| Verso un mondo di regioni economiche |
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| I computer e l'avvento del keiretsu Usa |
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| Informazioni ed executive: un rapporto da rivedere |
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| La nuova economia tra potere e politica |
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| Il potere del board non limita il manager |
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| Processi: il nuovo ruolo del top management |
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| Se l'alleanza strategica non è un buon affare |
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| Tecnologie innovative: cavalcare l'onda |
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| L'amministratore delegato è un bravo allenatore |
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| Empowerment e controllo: una compatibilità difficile |
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| Un marchio di prestigio in lotta per sopravvivere |
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| I motivi per scegliere la via dello scorporo |
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| Le regole del successo per modificare l'azienda |
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| Strade e steccati sul lungo percorso della comunicazione |
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| Tecnologia interattiva per fidelizzare il cliente |
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| Tutte le promesse dell'azienda governata |
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| Il vantaggio 'parentale' nel mirino dell'azienda |
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