Harvard business review. Edizione italiana - 2011
Risultato della ricerca: (99 titoli )
| L'arte e la scienza di trovare il CEO giusto |
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| Una bella scossa alla Coca Cola |
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| Il bello del multitasking |
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| Il CEO di Heinz potenzia la crescita nei mercati emergenti |
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| Una clientela fedele non basta. Fate crescere la quota portafoglio |
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| Come fronteggiare un pessimo capo |
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| Come tenersi stretti gli alti potenziali |
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| Creare, organizzare e realizzare il team perfetto |
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| Gli esclusivi risparmi delle componenti comuni |
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| Il grande potenziale dell'm-commerce |
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| Il lavoro intellettuale snello |
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| Per migliorare l'assistenza sanitaria rivolgete le domande giuste |
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| Progettare prodotti innovativi |
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| Una relazione da gestire al meglio |
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| Ristrutturare l'azienda per un successo globale |
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| La sostenibilità ambientale ai tempi della crisi |
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| Le virtù di una corretta informazione finanziaria |
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| L'approccio radicale di KFC alla Cina |
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| L'arte di replicare un modello di business vincente |
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| L'azienda guidata dai valori |
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| Le aziende migliori che sanno operare in modo diverso |
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| Come è difficile essere buoni |
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| Come guadagnarsi la fiducia degli investitori |
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| Dall'Integrated Reporting all'Integrated Management |
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| Ma i risk manager possono gestire i rischi? |
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| Oltre la crisi: il marketing dello sviluppo |
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| Perché i lobi delle orecchie possono esprimere un potenziale leadership |
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| Perché il consumatore si ribella agli slogan |
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| 'Perché non cerchiamo di diventare l'azienda più rispettata dell'India?" |
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| Possiamo evitare di danneggiare la salute dei nostri dipendenti? |
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| Quattro metafore per innescare e sostenere il cambiamento |
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| Quel turnaround realizzato grazie al Mistery Shopping |
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| Quello che il business può imparare dal crimine organizzato |
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| Quello che ogni CEO deve sapere sulla nuvola |
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| La sostenibilità che passa attraverso la gestione delle risorse umane |
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| Strategie sociali che funzionano |
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| Chi prende davvero le decisioni importanti in azienda? |
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| Coincidenze aeree: i tempi morti che uccidono i profitti |
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| Il coraggio del dirigente |
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| Dai modelli collaborativi le nuove prospettive per l'innovazione |
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| Governare la discontinuità |
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| Guardare al futuro con i metodi analitici |
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| Mantenete il controllo della vostra supply chain |
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| Nel segno della complessità |
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| Il 'nuovo' nella consulenza: ma il cliente? |
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| Pensateci bene prima di imitare le acquisizioni dei concorrenti |
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| La potenza dell'ambizione collettiva |
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| Preparatevi al vostro prossimo incarico |
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| Primo, licenziamo tutti i manager |
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| Un prototipo prematuro può nuocere alla creatività degli sviluppatori |
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| La relazione di vendita all'epoca dei social network |
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| Il retail non è in crisi. I punti vendita sì |
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| Sforzatevi di capire i desideri dei vostri clienti prima di loro |
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| Adattabilità: il nuovo vantaggio competitivo |
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| Competere con la qualità del servizio |
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| Costruire un'impresa collaborativa |
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| Il dividendo di una fusione |
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| Dov'è finito il mio cubicolo? |
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| L'era dell' iper-specializzazione |
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| I KPI per orientarsi nell'e-commerce |
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| Menti capaci di collaborare |
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| Migliorare le decisioni in tempi di crisi |
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| Un modo intelligente per fare network |
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| La nuova psicologia della leadership strategica |
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| Un nuovo approccio alla gestione dei talenti |
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| Perché i capi più corretti rimangono indietro |
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| Qual'è la vostra strategia per i social media? |
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| Sei un leader collaborativo? |
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| Topolino, la tecnologia e la tradizione |
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| Vantaggi per chi fa outing in azienda |
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| Abbracciare la complessità |
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| Il capitalismo globale è in pericolo: cosa state facendo in proposito |
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| Il CEO di Genpact racconta come costruire da zero un nuovo settore economico in India |
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| Come attirare i migliori manager |
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| Come formare dipendenti motivati |
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| Come risolvere la crisi dei costi nella Sanità |
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| Le Corporate University nel post crisi: verso la teaching organization? |
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| Della complessità, del capitalismo e di altre importanti questioni |
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| La faticosa strada della complessità nell'economia d'impresa |
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| Green Economy e fabbisogni formativi |
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| Imparare a convivere con la complessità |
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| Leader con grandi ambizioni |
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| Il management è una professione? Fuori le prove |
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| Il paradosso dell'ascesa di Samsung |
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| Perché fondere le identità aziendali può produrre più valore aggiunto |
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| Perché un progetto IT può essere più rischioso di quanto si creda |
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| Regole intelligenti: sei modi per far sì che i collaboratori risolvano i problemi senza di voi |
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| Sfruttare il potere dei social network |
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| Trovare idee brillanti in mercati emergenti |
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