Harvard business review. Edizione italiana - 2013
Risultato della ricerca: (145 titoli )
| I 100 CEO più performanti del mondo |
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| Cina: i rischi per la sicurezza del capitalismo clientelare |
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| Costruite dei grandi team con le vostre "stelle" |
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| Il disprezzo delle regole |
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| L'erba del vicino è sembra più verde |
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| La gestione dei talenti... e gli altri? |
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| Il green management: verso una politica consapevole di filiera |
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| Informazioni più intelligenti, consumatori più avveduti |
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| Perché l'IT gestisce male gli analytics |
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| Quali prodotti tenere in negozio? |
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| Quando la gente comune combatte la corruzione |
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| Riprogettare il knowledge work |
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| La soluzione del microlavoro |
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| La terza ondata del lavoro virtuale |
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| Assolombarda: progetti concreti per lo sviluppo delle imprese e del territorio |
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| Il compito urgente di cambiare la scuola con le tecnologie digitali |
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| L'impatto del rapporto di fiducia sulle performance aziendali |
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| Marketing del territorio, attrazione di investimenti e bicchieri più o meno pieni |
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| Il 'medium tech' e il grande potenziale del 'merito ordinario' |
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| Non fidarsi è bene, fidarsi è meglio: Change MindSet Trasformation |
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| La responsabilità del fare 'innovazione' |
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| Analitica pubblicitària 2.0 |
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| Come far rendere la sostenibilità |
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| Come la concorrenza fortifica le start-up |
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| Elogio dello spot creativo |
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| Enciclopedia Britannica:la fine di un prodotto dopo 244 anni di vita |
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| Giocate per vincere o per non perdere? |
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| Incarichi troppo lunghi ai CEO possono danneggiare la performance |
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| L'invidia e il Sogno Americano |
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| Italia e Cina: prospettive economiche di un dialogo sulla proprietà intellettuale |
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| Il lato oscuro del digitale |
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| Leadership strategica: le competenze essenziali |
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| Nuove professioni, new business? |
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| Il nuovo medium pubblicitario: l'esperienza umana |
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| Per i dispositivi mobili le app contano più della pubblicità |
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| Perché creare nuove categorie paga |
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| Perché il "fair value" è la regola |
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| Pubblicità, tecnologia ed esperienza umana |
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| Quando tenere segreta l'innovazione |
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| Il rilancio della competitività italiana dopo la crisi |
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| La tentazione di diventare un'altra eBay |
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| Le aziende tra "donatori"e "riceventi" |
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| Come abbiamo reinventato il nostro business per avere successo in Cina |
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| Il concordato in continuità come soluzione per le crisi aziendali: il caso Cape Live |
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| Cosa i CEO pensano veramente dei loro board |
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| Criteri e competenze: le buone pratiche |
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| Le due parole più importanti |
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| La folla come partner di innovazione |
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| Governance e organizzazione: un divario da colmare |
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| Potere e capriccio hanno conseguenze |
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| Il problema del 'poverty premium' |
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| Quando la natura umana entra in gioco |
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| Quando TED ha perso il controllo della sua folla |
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| Il rischio dell'innovazione: come prendere decisioni più oculate |
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| Risolvere i problemi con l'aiuto delle comunità |
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| Si può trarre vantaggio dal nuovo prodotto di un rivale |
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| Teaming e rispetto: fondamenta per il management aziendale |
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| Tre regole per rendere un'azienda veramente grande Michael E. Raynor e Mumtaz Ahmed |
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| Le virtù (e i rischi) del crowdsourcing |
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| 3 Umani + 1 Computer = Previsione migliore |
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| A chi importa quello che pensa Ashton? |
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| Alla ricerca della nuova grande idea |
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| Il caso Gleevec e la tutela brevettuale dei farmaci nei Paesi in via di sviluppo |
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| Come creare il luogo di lavoro migliore del mondo |
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| Con il paziente sempre al centro |
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| Consegnare le chiavi alla Gen Y |
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| Eliminare il divario retributivo |
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| Formazione: al professionista servono le soft skills |
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| La frontiera della performance |
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| Garantire un forte impatto sulle vendite con le nuove strategie di marketing B2B |
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| Non quote rosa, ma quote di genere |
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| L'organizzazione dei sogni investe nelle persone |
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| Il passaggio critico della successione familiare |
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| Perché la lean start-up cambia tutto |
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| Professioni fra innovazione e conservazione |
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| Professioni intellettuali in evoluzione |
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| Professioni non ordinistiche: è iniziata la rivoluzione? |
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| Quali società professionali? |
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| Quello che gli imprenditori non capiscono |
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| La scelta del primo CEO non di famiglia |
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| Sei miti sui Capitalisti di ventura |
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| Unitevi all'élite globale |
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| Capire il consumatore arabo |
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| Come cambia il sistema di accreditamento master di Asfor |
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| Come guadagnare con il 'Lean Advertising' |
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| Come i partner determinano la strategia |
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| Corporate university o Academy? |
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| Da 'operatore sociale' a 'imprenditore sociale': un nuovo modello per il Nonprofit |
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| Dallara: la piccola azienda italiana che è diventata un monopolista mondiale |
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| Le disfunzioni nei board di Boris Groysberg e Deborah Bell |
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| La formazione manageriale al tempo della grande crisi |
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| Le forze che impongono il cambiamento |
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| Un'immagine vale più di mille numeri |
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| I miti da sfatare sul problema dell'occupazione femminile |
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| Il modello Mba resiste alla crisi |
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| Le nuove dinamiche della concorrenza |
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| Qual è la teoria della vostra azienda? |
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| Vuoi fare cose veramente grandi? |
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| Il CEO di Honeywell racconta come è riuscito a evitare di licenziare |
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| Come fare una presentazione vincente |
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| Così gli esperti acquistano influenza |
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| La creatività nella comunicazione pubblicitaria |
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| Dalla Balanced Scorecard alla Business Transformation: il caso Allianz Italia |
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| Esercitare la leadership con calore e competenza |
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| Fra innovazione e tradizione: le nuove opportunità per il marketing territoriale |
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| Influenza non è manipolazione |
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| Per cambiare il mondo investite sulle donne |
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| Il primo giorno è quello che conta |
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| Quando i talenti fanno la differenza |
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| I segreti dei network dei grandi agenti di cambiamento |
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| State al passo coi vostri "quant" |
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| Usate i soldi dei clienti per finanziare la vostra start-up |
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| Gli usi e gli abusi dell'influenza |
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| Le barriere invisibili all'ascesa delle donne |
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| La crisi dell'innovazione e i gli errori dell'Italia sul digitale |
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| Le donne sul posto di lavoro: cosa dicono le ricerche |
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| I FEM, ovvero la nuova geografia dei mercati in crescita |
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| Il futuro delle città sostenibili |
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| I grandi leader che hanno realizzato l'inclusione |
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| Innovare per offrire valore condiviso |
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| Leadership a tripla forza |
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| La nostra mania di misurare i livelli di benessere |
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| L'Oréal e l'arte del multiculturalismo |
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| Prima fatela funzionare, dopo cambiate il brand |
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| La reale implementazione della strategia (così semplice, così faticosa) |
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| Sei modi per mandare a fondo un progetto di crescita |
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| La vera fonte del vantaggio competitivo |
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| La verità sulla Customer Experience |
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