Harvard business review. Edizione italiana - 2022
Risultato della ricerca: (197 titoli )
L'accento straniero che piace agli investitori |
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Battere la concorrenza con Metaverso e NFT |
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Batterie di sabbia per conservare l'energia |
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Come investire la grande ricchezza degli italiani |
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Comer Industries: un business model solido e flessibile [Premio attrattività finanziaria 2022 per le società quotate] |
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Consapevolezza emotiva e gestione dell'incertezza |
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Il declino della classe media |
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Il DNA del leader di oggi e di domani |
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Ecosistemi agricoli virtuosi |
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La gestione strategica in tempi di turbolenza |
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Il grande (dis)ordine globale |
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Una guida verso le frontiere del MarTech |
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Marchesi Antinori: oltre 600 anni di eccellenza [Premio attrattività finanziaria 2022 per le società non quotate] |
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Metaverso, una nuova realtà anche nell'HR? |
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Non permettere al cinismo di avvelenare il vostro ambiente di lavoro |
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Un nuovo contratto sociale per i team |
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Per un 'lavoro di cittadinanza' |
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Per un Performance Management che non uccida la collaborazione |
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Perché i programmi di mentoring dovrebbere essere obbligatori |
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Una piattaforma specifica per il vostro brand |
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Scegliere la piattaforma giusta per il proprio brand |
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Le sette grandi discontinuità che cambiano per sempre la competitività delle imprese |
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I sorprendenti benefici del sostegno al lavoro/vita privata |
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Tra geopolitica e scelte di business |
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Vendere su Tik Tok e su Taobao |
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'Volevamo democratizzare il mentoring' |
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La vostra azienda dovrebbe vendere su Amazon? |
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Capitalismo inclusivo [Idee capaci di ispirare] |
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La coaching culture per far crescere persone e organizzazioni |
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Come affrontare un conflitto coi colleghi |
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Conviene acquisire un'azienda per le sue persone? |
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Da a 100 anni in 100 secondi |
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Da Alitalia a ITA Airways: l'importanza del brand Paese |
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Dalla predisposizione alla trasformazione |
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Definire i valori dell'organizzazione |
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Deglobalizzazione delle filiere, globalizzazione dei talenti |
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Dirigere ascoltando [Idee capaci di ispirare] |
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Edison: verso una transizione energetica condivisa |
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Elasticità della domanda: un concerto sempre attuale |
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HRD: l'evoluzione continua |
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Hyper-automation: la rivoluzione del lavoro 4.0 attraverso l'automazione |
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L'ideale concreto dell'Impresa Enciclopedia |
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'Il lavoro ibrido coniuga le esigenze del lavoro con la flessibilità personale' |
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Innovazione continua [Idee capaci di ispirare] |
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L'intelligenza artificiale può davvero aiutarvi a vendere? |
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Lamborghini: quando un'auto non è solo un'auto |
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Il legame essenziale fra obiettivi ESG e performance finanziaria |
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Un modo per battere l'inflazione? Cambiare azienda |
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Gli OKR e le medie imprese italiane in crescita |
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Per capire come andare avanti, guardare indietro |
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Perché l'approccio alla leadership sta cambiando |
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Performance con purpose [Idee capaci di ispirare] |
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Pianificare partendo dal futuro [Idee capaci di ispirare] |
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Progetto macrotrends 2022-2023: il nuovo (dis)ordine globale |
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Quali sono i veri valori della vostra azienda? |
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Ripensare le organizzazioni guardando al mercato |
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Rivitalizzare la cultura nel mondo del lavoro ibrido |
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Scavate, costruite ponti, agite in modo collettivo |
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Una strategia fondata sul purpose [Idee capaci di ispirare] |
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La strategia in un mondo iper-politicizzato |
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Trasparenti e sostenibili [idee capaci di ispirare] |
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I tre tempi della leadership |
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Visione globale, esecuzione locale [Idee capaci di ispirare] |
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Alla vostra azienda serve una strategia spaziale. Adesso |
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L'avvento del Chief Innovation Officer |
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CNH REMAN: una sfida di marketing per un mondo più sostenibile |
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Come digitalizzare l'organizzazione di vendita |
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Complessità, performance e apprendimento |
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Cosa rende grande un leader [I 100 anni di HBR] |
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Creare l'organizzazione di successo [I 100 anni di HBR] |
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Disintossicarsi dai social probabilmente non aiuta |
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Diversità, equità, inclusione: i 5 stadi della maturità |
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Dove possono vagabondare i nomadi digitali |
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Essere troppo qualificate può essere particolarmente dannoso per le donne |
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Gestire un futuro di complessità |
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Imprese straordinarie [Eccellenze d'impresa 2022] |
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Inclusività e great reshuffle |
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L'intelligenza artificiale può stimolare la creatività? |
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Migliorare la pratica del management ieri e oggi [I 100 anni di HBR] |
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Mind-Milano innovation district |
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La mindfulness può migliorare i risultati per tutti |
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Non buttate il calendario cartaceo |
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La nostra dipendenza da social media |
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Il numero uno della Formula 1 |
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Perché così pochi direttori HR diventano CEO? |
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Perché i dipendenti non si candidano per posizioni interne |
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Il problema della valutazione in base al potenziale |
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Quando le riunioni si diradano |
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Scrivete 'monoporzioni' o 'pezzi' non grammi o chilogrammi |
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Un secolo di idee di management [I 100 anni di HBR] |
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Smettere di spiegare perché la diversity è importante |
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Sponsorizzare nel modo giusto |
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Virtù della mentorship trasformativa |
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I clienti mentono al tuo chatbot? |
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Come le aziende possono prepararsi a un lungo periodo di alta inflazione |
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Cosa governa la motivazione nell'era del self-management e dell'inclusione |
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Dal private equity una spinta all'aerospazio italiano |
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L'era della telemedicina è appena iniziata |
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Esiste ancora la fiducia nel settore vendite? |
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Una forza lavoro di cinque generazioni |
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Gorillas, l'arte dell'interstizio (in dieci minuti) |
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InstaFactory: come spostare la fabbrica sul campo di raccolta |
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Italia 2042: l'avvento di una nuova cultura organizzativa |
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Il lavoro flessibile può frenare la motivazione |
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Il lavoro oltre la pensione |
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Nuovi modelli di gestione: l'evoluzione verso la leadership gentile |
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Organizzazione del lavoro agile dopo il termine dell'emergenza pandemica |
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Perché vale la pena lavorare qui? Facciamo emergere i valori che contano |
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Potenziare la crescita con il Private Equity |
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Il pregiudizio generazionale condiziona il vostro ambiente di lavoro? |
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Quando il vostro business richiede un secondo motore di ricerca |
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Quando le chatbot sono troppo umane |
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Quel conflitto con il vostro collega deriva veramente dalla differenza d'età? |
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Il ritorno della pubblicità tradizionale |
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La rivoluzione dell'hybrid work |
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Sapete davvero che lavoro stanno facendo i vostri team? |
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Tra evoluzione e rivoluzione |
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Allenare la resilienza, umana, manageriale e organizzativa [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Il bello della leadership |
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Cambiare non è un'opzione, è un dovere [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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il cloud per la trasformazione digitale dell'Italia |
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Come garantire una buona visibilità in un luogo di lavoro ibrido |
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Le competenze più importanti per la C-Suite |
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Cultura digitale, organizzazione del lavoro e people management, le priorità dei manager [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Customer journey: cosa state sbagliando |
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Da Milano, un patto 'esemplare' per il lavoro |
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I doveri del private equity verso la sostenibilità |
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È ora di nominare dei co-CEO? |
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L'efficacia della formazione nel dualismo tra online e offline [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Employee Experience: la persona al centro di nuovi modelli di lavoro ibrido |
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La formazione manageriale nel 2022 |
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La gestione del rischio geopolitico nel XXI secolo |
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Una 'great transformation' per la formazione manageriale e non solo [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Imparare a disimparare [Raporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Iniziative per la diversità: non temete i rischi legali |
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L'intelligenza emotiva al centro [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Learning future: perché formare e formarsi? [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Loskdown e grandi dimissioni smuovono la formazione [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Luoghi per imparare le Corporate University [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Mai sprecare una crisi! [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Un mindset per un quadro di 'accelerazione' e di dinamiche critiche [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Il modo migliore per mettere a frutto i vostri dati |
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Un modo per spingere i consumatori a spendere di più |
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Una nuova leadership per un mondo che cambia |
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Le parolacce nelle recensioni possono essere dannatamente efficaci |
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Un posto a tavola non basta |
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Il primo formatore è il capo [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Quando dovete assumere dei CEO, concentratevi sul carattere |
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La ripresa è nel nome della sostenibilità [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Lo scenario internazionale [rapporto speciale 2022 Formazione manageriale] |
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lo scenario italiano [Rapporto speciale 2022 Formazione manageriale] |
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Se il mondo cambia, così devono fare i leader |
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Spunti di riflessione per le scuole [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Sviluppare competenze strategiche, la chiave del successo [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Training & talent management [Rapporto speciale 2022 formazione manageriale] |
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Gli alti rischi etici della blockchain |
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Avvertimenti da Criptolandia |
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Come nasce una nuova categoria |
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Come superare la paura dell'ignoto |
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Come trasformare una piattaforma di supply chain in un motore di innovazione |
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L'energia pulita di Edison next [Speciale Mobilità sostenibile] |
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La formazione sul sonno entra in azienda |
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Il futuro prossimo di Internet? |
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Identificare i bisogni insoddisfatti nell'era digitale |
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L'intelligenza artificiale per promuovere l'agenda ESG |
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La leadership in un'epoca politicizzata |
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Maire Tecnimont con Microsoft: un'azienda data-driven |
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Mercedes: la grande performance [Speciale Mobilità sostenibile] |
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Il 'metodo Calvino' per l'innovazione |
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Mobilità sostenibile e pianificazione delle risorse nel quadro del cambiamento climatico [Speciale Mobilità sostenibile] |
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Il mobility manager tra nuove regole, decarbonizzazione e innovazione tecnologica [Speciale Mobilità sostenibile] |
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La nuova mobilità: più vicina di quanto sembri [Speciale Mobilità sostenibile] |
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OCTO: connessioni eccellenti [Speciale Mobilità sostenibile] |
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Per una gestione corretta delle diversità |
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Perché il Web3 si reggerà sulle criptovalute |
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Perché vi occorre un comitato etico per l'IA |
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La sfide globale per le batterie [Speciale Mobilità sostenibile] |
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Le sperimentazioni dei brand per il Web3 |
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Una strategia di marketing basata sui First Party Data |
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L'umanesimo di Adriano Olivetti, tra fabbrica, persone e tecnologia |
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