Articoli pubblicati da:
Tassinari, GiorgioRisultato della ricerca: (23 titoli )
| 'A stairway to heaven'. L'ANVUR e i dipartimenti di eccellenza |
Critica marxista - 2022
| Analisi della povertà in un centro urbano in una prospettiva multidimensionale. Problemi di campionamento |
Rivista italiana di economia demografia e statistica - 2000
| Chi vince e chi perde nella distribuzione del reddito e della ricchezza in Italia (2002-2010) |
Critica marxista - 2012
| Le condizioni di vita della popolazione bolognese |
Non profit - 2006
| Dalla customer satisfaction alla customer loyalty |
Statistica applicata - 2004
| Disintegrazione verticale delle piccole imprese dell'industria meccanica in Emilia Romagna |
L'industria - 2011
| La disuguaglianza economica uccide la democrazia |
Critica marxista - 2019
| The effect of liking on the memorial response to advertising: the case of small cars |
Statistica - 2011
| The impact of brand loyalty and promotions on consumer behaviour |
Statistica applicata - 2003
| Labour market dualism and the transition from temporary to permanent jobs in the province of Bologna |
Statistica - 2008
| The Long Goodbye: Wealth Concentration in Italy 2002-2012 |
Statistica - 2015
| Il lungo addio. La concentrazione della ricchezza in Italia dal 2002 al 2012 |
Critica marxista - 2016
| La metamorfosi del 'modello emiliano'. Disintegrazione verticale delle piccole imprese dell'industria meccanica in Emilia Romagna |
L'industria - 2011
| Modello dinamico per l'analisi delle asimmetrie competitive |
Micro & macro marketing - 1998
| Il nemico è l'ordoliberismo [Recensione] |
Critica marxista - 2020
| Nuovi contributi sulla tematica delle scale di valutazione. |
Industria & distribuzione - 2000
| Il peso del potere economico nelle scelte sulla pandemia |
Critica marxista - 2021
| La presa di palazzo Poggi |
Inchiesta - 2015
| Pubblicita e consumo aggregato in Italia (1981-1993) |
Statistica - 1995
| Qualità percepita e posizionamento competitivo: l'esperienza di Coop Adriatica |
Statistica applicata - 1999
| Short and long-run effects of promotions on retailers performance |
Statistica applicata - 2006
| Soddisfazione del cliente e fedeltà alla marca: un legame ambiguo |
Micro & macro marketing - 2003
| Statistica aziendale nelle facolta di Economia |
Statistica - 1999