Comunicazione politica - ComPol - 2008
Risultato della ricerca: (15 titoli )
| Alle origini della 'telecrazia': L'evoluzione della comunicazione politica in Francia durante la Quarta Repubblica |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Berlusconi e Prodi: chi impone (o subisce) i frames? Uno studio della campagna elettorale del 2006 |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| La corda rossa: la democrazia ateniese e il Deliberative Polling |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Dalla democrazia ateniese alla pop-politics |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Elezioni comunali 2007: il caso Lecce e i nuovi paradigmi del campaigning a livello locale |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Il giornalismo fragile: gli ultimi 52 giorni delle politiche 2006 |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Il presidente ipermediatizzato. Sarkozy e la Francia |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Sarkozy e i reali inglesi: qualche caveat sulla leadership postmoderna |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| L' agenda e i temi della campagna elettorale 2008 sui quotidiani |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| 'And the winner is ...': considerazioni sull''election night' del 14 aprile |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Caso Alitalia: i frame del Tg1 e del Tg5 nella campagna elettorale |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Cronaca di una vittoria annunciata |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Più informazione che partecipazione: i siti Internet dei partiti nella campagna elettorale 2008 |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Il ruolo della televisione e dell'informazione nella campagna elettorale per le elezioni politiche 2008 (6 febbraio-11 aprile 2008) |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
| Sondaggi ed errori: una storia infinita |
Comunicazione politica - ComPol - 2008