Comunicazioni sociali - 2000
Risultato della ricerca: (20 titoli )
| Mario Soldati e il cinema (1931-1945) |
Comunicazioni sociali - 2000
| La passione, la caduta, la sfinge : Oedipus di john Dryden e Nathaniel Lee |
Comunicazioni sociali - 2000
| Prometeo e i supereroi : un'analisi comparativa della pubblicità nel settore sportivo italiano e inglese |
Comunicazioni sociali - 2000
| La retorica, l'immagine e il teatro : le fondazioni nella cultura gesuitica del Cinque-Seicento |
Comunicazioni sociali - 2000
| Il ruolo dell'attore nelle teorie cinematografiche |
Comunicazioni sociali - 2000
| Segno e immagine in Wim Wenders |
Comunicazioni sociali - 2000
| Sulla differenza tra il comico e l'umoristico : il cinema di Woody Allen |
Comunicazioni sociali - 2000
| Fuori dalla selva : note sugli esordi di Giovan Battista Andreini |
Comunicazioni sociali - 2000
| Gli ingressi solenni degli arcivescovi in Milano da Carlo a Federico Borromeo (1585-1595) |
Comunicazioni sociali - 2000
| Parola e musica in scena : l'oratorio musicale a Milano tra 1715 e 1780 |
Comunicazioni sociali - 2000
| La stanza della meraviglia : note sulla scenotecnica barocca |
Comunicazioni sociali - 2000
| Strategie del visibile : l'arrivo di Maria Anna d'Austria a Milano nel 1649 |
Comunicazioni sociali - 2000
| Il Teseo : Tragedia : trascrizione di Ettore Garloni, |
Comunicazioni sociali - 2000
| Come entrare in contatto con il target giovanile : il caso Siemens C25 |
Comunicazioni sociali - 2000
| La comunicazione automobilistica : l'evoluzione del posizionamento della Wolkswagen Polo Variant |
Comunicazioni sociali - 2000
| La comunicazione di crisi |
Comunicazioni sociali - 2000
| Comunicazione : la pubblicità oltre la pubblicità |
Comunicazioni sociali - 2000
| Luoghi per vendere : la comunicazione come esperienza : strategie di corporate image nei canali distributivi |
Comunicazioni sociali - 2000
| La Pubblica Amministrazione comunica? : analisi della campagna 'Sapevi che?' |
Comunicazioni sociali - 2000
| Verso la relazione : i nuovi percorsi della comunicazione della moda |
Comunicazioni sociali - 2000