Articoli pubblicati da:
Saviolo, StefaniaRisultato della ricerca: (16 titoli )
| Come il sistema moda deve ripensare i suoi fondamentali |
Economia & management - 2020
| Dal vantaggio di posizione, al vantaggio di relazione. Il caso Levi Strauss Europe |
Economia & management - 2001
| Expo 2015 e la moda milanese. Le opportunità da cogliere |
Economia & management - 2012
| Gestire l'identità di marca nella moda: il caso Artime-Sector No Limits |
Economia & management - 1997
| L'importanza di essere consumer-centric |
Economia & management - 2016
| Made in Italy e innovazione |
Economia & management - 2004
| Misurazione dell'efficienza nella produzione di servizi pubblici a sostegno dell'internazionalizzazione |
Commercio - 1990
| Le opportunità di riposizionamento internazionale dell'abbigliamento italiano |
Economia & management - 1995
| Quale formazione per il made in Italy? |
Economia & management - 2008
| Servono alla moda italiana i gruppi multibusiness e multibrand? |
Economia & management - 2003
| Signature customer experience. Verso un’esperienza aumentata e firmata |
Economia & management - 2024
| Signature experience le persone al centro |
Economia & management - 2019
| Strategie di posizionamento dei marchi di lusso |
Economia & management - 2006
| Tradizione e innovazione per la nautica di lusso |
Economia & management - 2022
| Una valutazione strategica dei mercati dell'Asia orientale |
Economia & management - 1998
| Verso il prodotto relazionale: alcune evidenze dal settore dell'abbigliamento giovane |
Economia & management - 1996