Articoli pubblicati da:
Ostillio, Maria CarmelaRisultato della ricerca: (19 titoli )
| L'analisi del potenziale di mercato: un'applicazione nel settore vinicolo |
Commercio - 1993
| Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar |
Economia & management - 2022
| Brand value management. Come accrescere il valore della marca nel tempo |
Economia & management - 2014
| Come ridare valore alla marca dopo la crisi |
Economia & management - 2010
| La comunicazione tra imprese: una variabile critica nella realzione venditore-acquirente |
Economia & management - 1995
| Cosa hanno di speciale i brand della felicità |
Economia & management - 2017
| L'eccellenza della creatività pubblicitaria in evoluzione. Alcuni insegnamenti da diciotto anni di Cannes Award |
Economia & management - 2013
| La gestione strategica della marca nella prospettiva delle agenzie di comunicazione |
Mercati e competitività - 2005
Economia & management - 2013
| In principio era il verbo ... creativo! Intervista (a cura di) |
Economia & management - 2003
| Louis Vuitton - Supreme. La collaborazione fra marche del lusso e dello streetwear |
Micro & macro marketing - 2022
| Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l'esperienza di S. Pellegrino |
Micro & macro marketing - 2023
| La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven |
Economia & management - 2001
| Pubblicità globale e cultura. Il caso IBM 'Soluzioni per un piccolo pianeta' |
Economia & management - 1999
| Rebranding: tra storia e innovazione nel settore fashion Analisi di sei casi recenti |
Micro & macro marketing - 2024
| I servizi di direct marketing in Italia: il profilo dell'offerta |
Economia & management - 1995
| Tommy Adaptive: diversità e inclusione nel settore moda |
Micro & macro marketing - 2020
| Valenza comunicativa della rappresentazione iconografica nel catalogo di cucine: i casi Boffi e Scavolini |
Micro & macro marketing - 2004
| Vintage autentico o autenticità nel vintage? |
Micro & macro marketing - 2012