Articoli pubblicati da:
Pagani, MargheritaRisultato della ricerca: (9 titoli )
Business Models Disruptions in the Digital Broadcasting Industry |
Micro & macro marketing - 2014
Come l'intelligenza artificiale può aiutare a stimolare la creatività in azienda |
Harvard business review. Edizione italiana - 2021
Dare un senso al panorama dell'Intelligenza Artificiale |
Harvard business review. Edizione italiana - 2021
Editoriale. Rethinking Marketing in the Age of Artificial Intelligence |
Micro & macro marketing - 2021
L'emittente locale come impresa economica |
Economia & management - 1995
L'influenza dei fattori contestuali sull'usabilità percepita dei terminali mobili |
Finanza marketing e produzione - 2011
L'intelligenza artificiale può stimolare la creatività? |
Harvard business review. Edizione italiana - 2022
Le nuove dinamiche competitive nel settore della telefonia mobile di terza generazione: le strategie dei player in Italia |
Mercati e competitività - 2004
Rilevare gli ascolti della Tv digitale. Tecniche e governance: un'indagine europea. |
Problemi dell'informazione - 2007