Articoli pubblicati da:
Verona, GianmarioRisultato della ricerca: (41 titoli )
| Affiliation o lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet |
Economia & management - 2001
Economia & management - 2005
| Artista o trendsetter? Il dilemma dell'innovatore nei settori simbolici |
Economia & management - 2010
| I broker tecnologici: un'analisi esplorativa |
Economia e politica industriale - 2005
| Capacità creativa e innovazione. Un modello interpretativo resource-based |
Sinergie - 2005
| Chi protegge l'innovazione? |
Economia & management - 2008
| Le cinque regole del business in Rete |
Economia & management - 2019
| Collaborare con i clienti per innovare |
Economia & management - 2008
| Le competenze dinamiche a supporto dell'imprenditorialità aziendale: analisi di un caso visibile di discontinuità tecnologica |
Sinergie - 2014
| Competenze dinamiche e conoscenza teorica nel caso dell'innovazione di prodotto |
Finanza marketing e produzione - 2006
| Complessità e purpose: verso un'impresa moderna |
Notiziario della Banca popolare di Sondrio - 2022
| Core competence per sviluppare nuovi prodotti con continuità |
Economia & management - 1999
| La corporate America dal ponte di comando |
Economia & management - 2007
| Costruirsi la Silicon valley in casa con la corporate entrepreneurship |
Economia & management - 2015
| Dai bilanci alle nuvole: l'evanescenza del valore secondo la rete |
Economia & management - 2014
| La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del resource-based management |
Economia & management - 1995
| Dove l'innovazione meno te l'aspetti |
Economia & management - 2013
| Dynamic capabilities for continuous innovation in the pharmaceutical industry |
Sinergie - 2007
| A dynamic model of customer stickiness for sustaining competitive advantage in the frictionless economy |
Finanza marketing e produzione - 2001
| E se, oltre al software e alla musica, anche il romanzo va a finire sulle nuvole |
Economia & management - 2011
| Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto |
Sviluppo e organizzazione - 1998
| La generazione del vantaggio competitivo. Recenti sviluppi per il Resource-based Management |
Finanza marketing e produzione - 2000
| Guest editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments |
Sinergie - 2022
| L'innovazione di mercato quale leva per la crescita |
Economia & management - 2013
| L'interbrand competition nel mercato on line |
Economia & management - 2000
| Knowledge and trust in data-rich business environments: special issue / Guest Editors Giuseppe Bertoli, Sandro Castaldo, Paola Cillo, Gabriele Troilo, Gianmario Verona |
Sinergie - 2022
| Il marketing alle soglie del nuovo millennio |
Economia & management - 1999
| MBA e manager: ma è veramente crisi? |
Economia & management - 2012
| Perché il leader di mercato non sa più innovare? |
Economia & management - 2009
| Il PhD in Business administration and management dell'Università Bocconi |
Economia & management - 2012
| Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L'empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato |
Economia & management - 2014
| La rete e il mondo dello sport: evidenze dal settore del calcio |
Economia & management - 2003
| La rete e l'assorbimento per la conoscenza del cliente per l'innovazione |
Economia & management - 2003
| Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci. Il caso Bayer |
Economia & management - 2000
| Ruolo del web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto |
Micro & macro marketing - 2003
| Sharing economy. Sfida a tutto campo |
Economia & management - 2016
| Sopravvivenza o crescita? Dal dilemma del manager al dilemma del politico |
Economia & management - 2011
| Sustained performance in the oil industry: a dynamic resource-based model |
Sinergie - 2007
| I temi centrali del marketing in una prospettiva storica e nel constesto statunitense |
Economia & management - 2004
| Tendenze evolutive di conoscenza e competenze negli studi d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 2011
| Tra scienza e realtà una terza via per unire rilevanza e rigore |
Economia & management - 2010