Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
Risultato della ricerca: (13 titoli )
| Yuri BIONDI, The Firm as an Entity: Management, Organisation, Accounting |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| Web Orientation and Value Chain Evolution in the Tourism Industry |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| Consumatore, marca ed effetto made in: evidenze dall'Ialia e dagli Stati Uniti |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| I metodi basati sui flussi: condizioni e limiti di applicazione ai fini della valutazione delle imprese aeroportuali |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| Le relazioni con gli stakeholder e la responsabilità d'impresa |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| Mathematics and Economics: Use, Misuse, or Abuse? From Walrasian Deductivism to Demaria, Brambilla and De Finetti |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| Elisabetta CORVI, Michelle BONERA, Web Orientation and Value Chain Evolution in the Tourism Industry, dicembre 2005. |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| Effects of the IFRS on Financial Communication in Italy: Impact on the Consolidated Financial Statement |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| L'industria vitivinicola di Franciacorta: un caso di successo. |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| Paolo BOGARELLI, Strumenti economico aziendali per il governo delle aziende familiari, marzo 2005. |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| I codici etici nelle cooperative sociali |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| Corporate Governance e controllo della Brand Equity nell'attuale scenario competitivo |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
| The Firm as an Entity: Management, Organisation, Accounting |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005