Mercati e competitività - 2014
Risultato della ricerca: (32 titoli )
| L'applicazione delle nanotecnologie al neuromarketing: rassegna e proposizioni |
Mercati e competitività - 2014
| Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso general business community di Ibm italia |
Mercati e competitività - 2014
| Gli effetti cognitivi, comportamentali ed economici del viral marketing |
Mercati e competitività - 2014
| L'effetto dell'autenticità della marca sull'attaccamento alla marca e sul senso di distinzione sociale avvertito dai consumatori |
Mercati e competitività - 2014
| L'impresa che scivola, verso il basso |
Mercati e competitività - 2014
| Marche e giovani consumatori "digitali": uno studio esplorativo |
Mercati e competitività - 2014
| La mobilità sostenibile tra destination management e mobility management. Un'analisi esplorativa in alto adige |
Mercati e competitività - 2014
| Progettare la comunicazione e l'esperienza di marca in-store: il contributo della cct |
Mercati e competitività - 2014
| L'influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti |
Mercati e competitività - 2014
| Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese: uno studio comparativo tra imprese italiane ed inglesi |
Mercati e competitività - 2014
| No al falso! Un'indagine esplorativa sulle strategie anti-contraffazione delle fashion firms |
Mercati e competitività - 2014
| Quality in marketing process and networking value co-creation: some evidences in hospitality industry |
Mercati e competitività - 2014
| Smart life: dalla tecnologia al mercato. L'esperienza delle imprese. Forum convegno SIMktg 2013 |
Mercati e competitività - 2014
| Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese |
Mercati e competitività - 2014
| Social network branding: la politica di marca nell'era delle reti sociali digitali |
Mercati e competitività - 2014
| Gli studi di marketing tra rigore e rilevanza, tra ricerca e didattica |
Mercati e competitività - 2014
| L'acquirente cross-format: modelli di mobilità nel rocery |
Mercati e competitività - 2014
| L'atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei |
Mercati e competitività - 2014
| Le determinanti alla base del successo della marca commerciale nel mercato italiano: indagine sulle trenta categorie più performanti |
Mercati e competitività - 2014
| L'efficacia delle campagne di social couponing: uno studio tra i merchant di Groupon |
Mercati e competitività - 2014
| L'impatto dei mega eventi nella gestione strategica dei territori. Il caso America's Cup World Series di Napoli |
Mercati e competitività - 2014
| L'internet marketing nelle imprese energetiche: il caso di un'impresa elettrica romana |
Mercati e competitività - 2014
| Mercati reali vs mercati virtuali? Uscire dalla crisi ripensando gli spazi della relazione con il consumatore |
Mercati e competitività - 2014
| The multichannel effects of sponsorship: an empirical analysis |
Mercati e competitività - 2014
| Trends in middle class as a driver for strategic marketing |
Mercati e competitività - 2014
| Dal prodotto turistico allo sviluppo locale delle aree rurali: il caso di civita di Bagnoregio |
Mercati e competitività - 2014
| Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale |
Mercati e competitività - 2014
| Introduzione. arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive |
Mercati e competitività - 2014
| Making cultural tourism networks work - the role of collective actors |
Mercati e competitività - 2014
| Mercati e competitività in transizione |
Mercati e competitività - 2014
| La multidimensionalità dello sviluppo locale culture-led. laboratori territoriali di sperimentazione |
Mercati e competitività - 2014
| La valorizzazione del patrimonio artistico come driver per lo sviluppo del territorio: il caso dell'albergo diffuso |
Mercati e competitività - 2014