Esperienze d'impresa - 2004
Risultato della ricerca: (32 titoli )
| L'analisi dei processi aziendali nel contact center |
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| Applicazione del sistema dei call center in banca: lo stato dell'arte |
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| Applicazioni del contact center nel CRM farmaceutico |
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| Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico |
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| Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore pubblico |
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| Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore sanitario: la logica 'customer centric' |
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| CRM e scelte di comunicazione d'impresa |
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| Dal call center al contact center multicanale: l'evoluzione di servizi bancari secondo la logica del CRM |
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| Esperienze ed applicazioni di contact center nelle aziende pubbliche |
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| Linee di evoluzione dell'offerta dei servizi di contact center nel settore farmaceutico |
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| Linee di evoluzione dell'offerta dei servizi di contact center nell'azienda sanitaria |
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| Linee di evoluzione nell'offerta dei servizi di contact center nelle aziende pubbliche |
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| Le nuove caratteristiche di struttura e di sistema del settore bancario: la logica custonter centric |
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| I significati multidimensionali della multicanalità nel (Contact Center) CRM |
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| Lo stato dell'arte delle applicazioni di contact center nell'azienda sanitaria |
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| La valutazione economico-finanziaria degli investimenti in CRM (Customer Relationship Management) |
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| La visione e le prospettive verso il contact center |
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| Approccio alle competenze nella gestione di impresa. Un modello teorico applicativo |
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| Brand e leadership nella comunicazione pubblicitaria |
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| Il centro commerciale naturale per la valorizzazione dei centri storici cittadini |
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| Le imposte sul reddito. Trattamento contabile e rappresentazione in bilancio |
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| Una ipotesi di turnaround nel piccolo dettaglio. Verso la definizione del 'sistema vitale urbano' |
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| Il museo e l'importanza della scelta del segmento |
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| Il rischio d'impresa tra old e new economy |
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| Strategie di Vertical Branding del Sistema-Moda italiano di alta gamma |
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| La compressione del time-to-market nella concorrenza d'impresa |
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| La gestione delle risorse umane nei processi di controllo delle aziende sanitarie |
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| La misurazione della rilevanza percepita dalle imprese 'Star' dei sovrasistemi del consumo e della distribuzione |
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| Un modello di rappresentazione delle relazioni tra Azienda Sanitaria e Utenza: la matrice dei Livelli Assistenziali |
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| Il ruolo delle Public utility nei processi di ristrutturazione del sistema territoriale |
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| Struttura e sistema di comunicazione d'impresa |
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| La valutazione dell'attrattività del business all'estero |
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