Articoli pubblicati da:
Bajetta, LuisaRisultato della ricerca: (29 titoli )
| ABIPANEL Un nuovo sistema di indicatori dell'utilizzo dei servizi bancari |
Bancaria - 1993
| Gli approcci di Customer Satisfaction adottati dalle banche |
MK - 2010
| Un approccio marketing alla strategia della multicanalità |
Lettera marketing ABI - 2000
| La banca non utilizza pienamente il potenziale della nuova clientela |
Bancaria - 1989
| La banca virtuale. I riflessi della 'caduta del muro' |
Bancaria - 1996
| Le banche e la valorizzazione della reputazione nei confronti della clientela retail |
MK - 2009
| Commercio elettronico e e-marketplace |
MK - 2002
| Convention EFMA - best practices in retail financial services |
Lettera marketing ABI - 1996
| La Customer Experience nel settore dei servizi finanziari |
MK - 2007
| Customer retention e performance commerciali delle banche |
MK - 2002
| La customer satisfaction in banca |
Lettera marketing ABI - 1995
| La fidelizzazione del cliente: presupposto e obiettivo del CRM |
Lettera marketing ABI - 2000
| Indagine ABI sui modelli di servizio per small business e piccole imprese |
MK - 2014
| Indagine ABI-Università di Parma sull'evoluzione dei modelli di servizio |
MK - 2013
| Le informazioni per il marketing: due direzioni su cui lavorare |
Lettera marketing ABI - 1999
| L'internet banking e il suo mercato |
MK - 2006
| Il marketing esperienziale in banca |
MK - 2009
| Il mercato del credito al consumo in Italia: i risultati di un'indagine |
Bancaria - 2002
| L'osservatorio ABI della customer satisfaction |
Qualità - 1998
| Osservatorio ABI della Customer Satisfaction - Sistema di analisi del posizionamento competitivo e di benchmarking |
Lettera marketing ABI - 1998
| Osservatorio ABI sulla Customer Satisfaction della clientela retail: le tendenze più recenti |
Lettera marketing ABI - 2000
| La piccola e media impresa e la banca |
Lettera marketing ABI - 1999
| Il progetto ABI sulla 'banca virtuale' |
Lettera marketing ABI - 1995
| La relazione banca-cliente ai tempi del 2.0 |
MK - 2014
| Il sistema ABI di analisi del posizionamento e di benchmarking |
Lettera marketing ABI - 1996
| La soddisfazione del cliente: obbiettivo e strumento delle strategie di marketing |
MK - 2005
| Lo sportello bancario: le tendenze in atto |
MK - 2004
| Spunti e riflessioni sul marketing del credito al consumo |
Bancaria - 1991
| La trasformazione dello sportello: problemi e linee di tendenza |
MK - 2002