
| La competitività responsabile nelle PMI: strategia vincente nei territori 'nemici' |
| Dalle risorse al know how esclusivo: il ruolo della corporate governance nello sviluppo di un'impresa familiare |
| La formazione del fabbisogno di servizi reali all'internazionalizzazione: un modello knowledge-based |
| Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing |
| A review of the main determinants of capital structure of smaller firms and an empirical investigation on a sample of small Italian firms |
| La tassazione della'cessione d'azienda'secondo la corte di giustizia UE |
| Wristop - Market selection for medical technologies |
| A comparative study of Italian and Brazilian International Sourcing Practices |
| Conferimento di azienda con successiva cessione delle partecipazioni nelle imposte indirette ed abuso del diritto tributario |
| Guest editorial |
| Network management: governance mechanisms, opportunities and contradictions |
| Power in large buyer-small supplier relationships in sustainable supply chains |
| Purchaising green transport and logistics services: implications for small business |
| The role of SME suppliers in implementing sustainability |
| Processi euristici e marketing imprenditoriale |
| Reti di piccole imprese per l'innovazione: il caso Neftech |
| The role and use of management accounting systems (MAS)in family firms: a case study |
| Il ruolo dei consorzi per la valorizzazione del made in Italy nel mercato indiano |
| Il ruolo dei marchi di qualità dell'Unione Europea nelle strategie competitive delle piccole e medie imprese agroalimentari italiane |
| Transnazionalità dell'impresa ed imposizione fiscale: il caso della stabile organizzazione personale |
| What makes Italian SME entrepreneurs successful? The leverage effect of relational competencies |