Articoli pubblicati da:
Raimondi, MarcoRisultato della ricerca: (39 titoli )
| "5Vie Art+Design": un progetto di rilancio di un territorio urbano basato sul capitale creativo. Intervista a Emanuele Tessarolo |
Micro & macro marketing - 2016
| Abb: segmentare il mercato e l'offerta del service, Intervista a Francesco Piccioni |
Micro & macro marketing - 2014
| All'inseguimento della formazione efficace: una visione manageriale della formazione azienda/mercato |
For. Rivista AIF per la formazione (Testo stampato) - 2005
| Anche il marketing a base zero |
Marketing espansione - 1981
| L'approccio esperienziale: impliczioni sul Marketing e sui rapporti Marketing/Design |
Micro & macro marketing - 2005
| L'approccio graduale cattura l'acquirente |
L'impresa - 1997
| Azienda e consumatore: un rapporto che si evolve? |
Micro & macro marketing - 2000
| Credem: il segmento giovani come opportunità strategica nel mercato bancario / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
| La cultura customer centric: introduzione |
Micro & macro marketing - 2016
| Il Customer Services di Fiat Group Automobiles. Intervista a Mauro Veglia / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
| Differenziare il prodotto mediante il servizio: il caso Sony Italia. Intervista a Salvatore Paparelli / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
| Il difficile percorso della customer satisfaction |
L'impresa - 1994
| Diversificare dal manifatturiero al terziario: il caso del pastificio Rana. Intervista a Giovanni Rana |
Micro & macro marketing - 2005
| Due esperienze di una politica di branding premium: introduzione |
Micro & macro marketing - 2016
| Una efficace operazione di riorientamento al mercato : il caso Selva. Intervista a Philipp Selva e Guenther Reifer |
Micro & macro marketing - 2010
| Una espansione all'estero strategicamente guidata: il caso Emak. Intervista a Stefano Slanzi |
Micro & macro marketing - 2009
| Euro e il suo impatto sul marketing |
Micro & macro marketing - 1998
| Fai: un piano di riposizionamento strategico e culturale. Intervista ad Angelo Maramai |
Micro & macro marketing - 2014
| Fare rete per il benessere delle persone e delle aziende: il caso Accor Services. Intervista di Marco Raimondi a Monica Boni |
Micro & macro marketing - 2006
| Innovazione e tradizione in due PMI italiane nel settore alimentare |
Micro & macro marketing - 2016
| Kenwood: un'esperienza di marketing non convenzionale. Elaborazione di un'intervista a Mauro Mele / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
| Kyocera Mita: dal prodotto alla soluzione, intervista a Pier Giovanni Callegari |
Micro & macro marketing - 2012
| Miele: il ruolo strategico della rete di assistenza |
Micro & macro marketing - 2012
| NaturaSì, intervista a Roberto Zanoni |
Micro & macro marketing - 2011
| Nuovi stili di vita e nuovi concetti alimentari: il caso di 'Quattro salti in padella'. Intervista di Marco Raimondi ad Antonella Di Donato |
Micro & macro marketing - 2007
Micro & macro marketing - 2015
| Olympus: sviluppare la cultura customer centric. Intervista di Marco Raimondi ad Andrea Bernardini |
Micro & macro marketing - 2016
| Un posizionamento coraggioso: il caso di Crea International. Intervista a Massimo Fabbro / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
| La revisione organizzativa per obiettivi (R.O.O.) |
Sviluppo e organizzazione - 1979
| La servitizzazione delle imprese: una sfida strategica attuale e difficile |
Micro & macro marketing - 2011
| Servizi pubblici e mercato: sfide complesse ma affascinanti per la formazione |
For. Rivista AIF per la formazione (Testo stampato) - 2006
| Sorgenia: dalle commodity ai servizi a valore aggiunto. Intervista a Pier Lorenzo Dell'Orco |
Micro & macro marketing - 2013
| Stilmas: successo e trasformazione strategica e manageriale di una Pmi. Intervista a Roberto Montaruli |
Micro & macro marketing - 2015
| Trasformare i rischi in opportunità : il caso Essere Benessere. Intervista a Gianluca Strata |
Micro & macro marketing - 2010
| Unes: un caso di innovazione commerciale e strategica. Intervista a Mario Gasbarrino |
Micro & macro marketing - 2009
| L'utilizzo strategico della promozione: Mediaworld e i 'Mondiali di calcio' : intervista di Marco Raimondi a Giuliano Pezzano |
Micro & macro marketing - 2007
| Vendere il servizio più che il prodotto: il caso CGT (Elaborazione di Marco Raimondi di un'intervista a Paolo Vivani) |
Micro & macro marketing - 2012
| Il vero significato della market leadership: Uvet American Express. Intervista a Mario P. Mazzei |
Micro & macro marketing - 2009
Micro & macro marketing - 2009