Articoli pubblicati da:
Martini, UmbertoRisultato della ricerca: (31 titoli )
| 150 anni di montagne per tutti. Il CAI, un club aperto a quanti ne condividono valori e obiettivi |
Notiziario della Banca popolare di Sondrio - 2013
| Celebrity endorsement e brand equity nell'outdoor-mountaineering |
Micro & macro marketing - 2016
| The challenge of sustainable ski area management: the New Zealand club fields model between experience and sense of place |
Sinergie - 2021
| Comportamenti e scelte del turista fai-da-te nelle Dolomiti |
Sinergie - 2005
| La comunicazione globale d'impresa come arma competitiva e come filosofia di gestione |
Economia e banca - 1992
| Destination in evoluzione |
La rivista del turismo - 2010
| Il Destination Management nel turismo alpino : Un quadro di riferimento concettulae e l'analisi di un caso |
Economia e diritto del terziario - 2002
| Digital nomadism and tourism development: Stakeholders’ perceptions of an inner area |
Sinergie - 2024
| Il global warming 'gela' il turismo della neve |
La rivista del turismo - 2007
| Guest editorial: Management, social responsibility and sustainability in tourism: issues and practices |
Sinergie - 2021
| Internmet e le imprse turistiche: un'analisi dell'impatto della rete sul funzionamento del mercato turistico leisure |
Micro & macro marketing - 2001
| The links between territorial marketing, regional sustainability policies and the brand positioning of a small firm: An analysis of best practice in the dairy sector |
Mercati e competitività - 2017
| Local networks, stakeholder dynamics and sustainability in tourism: opportunities and limits in the light of stakeholder theory and SNA |
Sinergie - 2015
| Management, social responsibility and sustainability in tourism: issues and practices: special issue / guest editors Tonino Pencarelli, Umberto Martini and Alfonso Vargas Sanchez |
Sinergie - 2021
| Marca territoriale e value proposition |
Finanza marketing e produzione - 2012
| Il marketing del turismo nell';era digitale: nuove sfide, nuove opportunità |
Micro & macro marketing - 2020
| Marketing relazionale e nuove modalità di generazione del valore per il cliente |
Sinergie - 2000
| Mercati complessi e suitable quality. Alcune considerazioni sul rapporto tra orientamento al marketing e offerta di qualità |
Economia e banca - 1994
| Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche |
Mercati e competitività - 2006
| Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche |
Mercati e competitività - 2006
| La mobilità sostenibile tra destination management e mobility management. Un'analisi esplorativa in alto adige |
Mercati e competitività - 2014
| L'offerta dei prodotti turistici di fronte alla complessità dei mercati: qualità, marketing, tecnologie per l'informazione e risorse umane |
Sinergie - 1996
| Quando la sostenibilità è parte del modello di business |
Mark up - 2022
| Role of local banks as potential primary stakeholders in community-type destinations |
Mercati e competitività - 2010
| Scelte strategiche e pratiche ambientali nelle Pmi alberghiere: verso un nuovo modello di business sostenibile |
Sinergie - 2019
| Sistema Dolomiti: un modello vincente? |
La rivista del turismo - 2003
| La sostenibilità dello sviluppo turistico: il caso delle Dolomiti patrimonio naturale dell'Unesco |
ImpresaProgetto - 2011
| Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community |
Mercati e competitività - 2008
| Gli sviluppi concettuali del marketing: una riflessione sul contributo della scuola nord-europea |
Sinergie - 1994
La rivista del turismo - 2009
| Turismo e promozione: le Alpi a confronto |
La rivista del turismo - 2003