AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
Risultato della ricerca: (20 titoli )
Parte: 1
| La comunicazione al pubblico negli alberghi |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| Contraffazione e pirateria |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| Cross-Border Adjudication of Intellectual Property Rights and Competition between Jurisdictions |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| Le eccezioni e le limitazioni |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| La gestione collettiva dei diritti d'autore e connessi tra regolazione e concorrenza |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| L'impresa cinematografica |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| L'impresa dei content, host ed access providing |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| L'impresa di spettacoli, anche sportivi |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| Interprotezione dei diritti di proprietà intellettuale? |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| I marchi nella prospettiva del diritto comunitario: dal diritto dei segni distintivi al diritto della comunicazione d'impresa |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| Il principio di territorialità in materia di proprietà intellettuale: conflitti di leggi e giurisdizione |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| La protezione degli interessi dei consumatori tra IP e concorrenza (con spunti utili dal caso Microsoft) |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| Pubblicità e industria culturale |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| Registrazione e gestione dei nomi di dominio |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| Segni distintivi e industria culturale |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007
| Lo statuto dell'impresa televisiva nell'era delle comunicazioni elettroniche |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2007