Articoli pubblicati da:
Barbieri, SilviaRisultato della ricerca: (35 titoli )
| Aboca, il brand della fitoterapia a 360° che vive in farmacia e... |
Mark up - 2009
| Birra Castello. La birra che punta al futuro senza fardelli storici |
Mark up - 2010
| Birra Poretti mantiene il fascino del birrificio locale di qualità |
Mark up - 2009
| Carrefour. La C omnicomprende completezza e convenienza |
Mark up - 2011
| Coin, un cuore nuovo per lo shopping curioso e l'incontro |
Mark up - 2008
| Collistar, il value for money di marca che parla italiano |
Mark up - 2009
| Conad. Campione di vicinanza con una ricca pluri-personalità |
Mark up - 2010
| Cuki. L'ordine delle cose è, quasi, una sovra categoria |
Mark up - 2009
| Da immigrato a cittadino. |
MicroMega - 1990
| Dal broadcasting al narrowcasting: effetti su imprese, consumatori e agenzie di pubblicità |
Economia & management - 1996
| Deborah, l'icona di stile che con Milano diventa life style |
Mark up - 2008
| Dibattito a Piacenza: dove va l'impresa agricola? |
Agricoltura nuova - 2001
| Doria. Un fior fiore di dolcezza e un brand memorabile davvero |
Mark up - 2010
| L'essenza di Milka: tutta la tenerezza del cioccolato al latte |
Mark up - 2009
| Il futuro della televisione in Italia: il caso Videomagic |
Il diritto dell'economia - 1995
| Gillette, un brand al maschile immediato ed efficace |
Mark up - 2010
| Granarolo. Il latte della Lola e il suo sistema di alta qualità |
Mark up - 2011
| Kimbo. Il caffè napoletano che sa godersi la vita per intero |
Mark up - 2010
| Korff. Beauty and the pharmacy. Un connubio in crescita |
Mark up - 2008
| Lagostina nella sua essenza: innovazione e servizio |
Mark up - 2009
| La marca nella sua essenza: come Coca-Cola solo Coca-Cola |
Mark up - 2009
| La marca nella sua essenza: generali è un brand che parla |
Mark up - 2009
| La marca nella sua essenza: l'experience di Acqua di Parma |
Mark up - 2008
| La marca nella sua essenza Max Mara stile per donne reali |
Mark up - 2008
| Monte dei Paschi di Siena la gestalt di una super banca |
Mark up - 2008
| Morando. Una lunga tradizione nel petfood |
Mark up - 2010
| Nivea. Il grande generalista è un multispeciallista grande |
Mark up - 2010
| L'Oreal. Modello di bellezza e canone estetico dominante |
Mark up - 2010
| Ovs industry propone lo stile italiano nel fast fashion |
Mark up - 2011
| Raspini, il brand aggiunge Disney per salumi seri a affidabili |
Mark up - 2009
| Riso Scotti, da primo piatto a ingrediente base con brand |
Mark up - 2008
| Sisma-Samurai. Nuova igiene a tavola a base di branding |
Mark up - 2011
| Sutter. La cattedrale del lucido famigliare o professionale che sia |
Mark up - 2011
| Tempo: il fazzoletto moderno e la marca dal marketing solido |
Mark up - 2010
| Tenderly sfugge alle commodity raddoppiando promessa e valori |
Mark up - 2010