'Nada es esterno en Italia savp Raffaella Carrà': Qualche nota a mo' di introduzione |
La Carrà del quotidiano: Forme di una celebrità TV 'banale' nelle trasmissioni dei primi anni Novanta |
Il corpo della musica: Raffaella Carrà e la Rai degli anni Sessanta-Settanta |
Raffaella Carrà e il riorientamento popolare nel sistema mediale degli anni Ottanta: Televisione, pratiche di scrittura, immagine divistica |
'Oggi vi invito a casa mia': Raffaella Carrà e il salotto televisivo del mezzogiorno |
La (cucina) più amata dagli italiani: l'avventura pubblicitaria di Raffaella Carrà |
La forma dell'eccesso: Lo stile Carrà nella televisione italiana degli anni Settanta e Ottanta |
Coscienza, di classe: Raffaella Carrà e il 'caso Bisider' |
A Mosca! Millemilioni e l'avventura societica di Raffaella Carrà |
Raffaella Carrà: The Imported TV Star Who Became an Icon of Spanish Television Over More Than Three Decades |
Un divismo In&Out: L'iconicità di Raffaella Carrà per la comunità omosessuale |
Mamma per caso: Raffaella Carrà e la rappresentazione di una maternità alternativa sui media |
Backstage: Raffa, raccontare la Carrà. Intevista |
La rappresentazione della Seconda guerra mondiale e la conservzaione della memoria nel disegno animato giapponese |
Narrazione filmica e risorse metatestuali: Rabbits di David Lynch |
Ivo Bloom, Quo Vadis?, Cabiria and the 'Arcaelogists', Early Italian Cinema's Appropriation of Art and Archaeology (Kaplan, Torino 2023, pp. 312) [Recensione] |
Daniel Morgan, The Lure of the Image: Epistemic Fantasies of the Moving Camera (University of California Presse, Oakland 2021, pp. 290) [Recensione] |
Wanda Strauven, Touchscreen Arcaelogy. Tracing Histories of Hands-On Media Practices (Meson Press, Luneburg 2021, pp. 259) [Recensione] |