Articoli pubblicati da:
Siano, AlfonsoRisultato della ricerca: (53 titoli )
| Accessibility and social inclusion: an empirical investigation on the adoption of World Wide Web Consortium guidelines on corporate websites |
Sinergie - 2022
| Alcune riflessioni sulla tipicità del rapporto tra banca a vocazione locale e impresa radicata |
Sinergie - 1995
| L'alibi della complessità nelle analisi strategiche: giustificazione alla rinuncia alla comprensione del fenomeno o sfida per gli studiosi? |
Esperienze d'impresa - 1997
| L'analisi strategica di un settore maturo: le conserve di pomodoro |
Rassegna economica [1955] - 1996
| Aspetti dell'innovazione dell'offerta del trasporto aereo |
Economia e diritto del terziario - 1994
| Aspetti della problematica strategica delle imprese di servizi di pubblica utilità |
Sinergie - 1988
| L'atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei |
Mercati e competitività - 2014
| BALANCED SCORECARD E CO-BRANDING: UN POSSIBILE CONNUBIO |
Esperienze d'impresa - 2011
| Brand negotiation and brand management. An actor-network theory perspective |
Mercati e competitività - 2016
| Brand reputation online: tra consumer empowerment e reputational risk |
Finanza marketing e produzione - 2013
| La campagna informativa nazionale DPA-CUEIM |
Sinergie - 2011
| Caratteri distintivi e strategie di offerta dell'impresa editoriale moderna |
Esperienze d'impresa - 1995
| Il coinvolgimento dei residenti nelle attività di promozione di un sito UNESCO (WHS). Un caso esplorativo sulla Costiera Amalfitana / The involvement of residents in the promotion of an UNESCO site (WHS). An exploratory case focusing on the Amalfi Coast |
Il capitale culturale - 2016
| COMMUNICATIONS, CULTURAL TRENDS, AND COMPETITIVE ADVANTAGE IN BTOB MARKETS. A SURVEY ON SMES IN THE PROVINCE OF AVELLINO |
Esperienze d'impresa - 2009
| Company’s Risk/Reward Profile in the Sustainable Economy: What Role Can Marketing Play? |
Micro & macro marketing - 2021
| La comunicazione collettiva nelle strategie d'impresa: precompetizione, regolazione della concorrenza e co-makers |
Sinergie - 1997
| La comunicazione per la sostenibilità nel management delle imprese |
Sinergie - 2012
| Comunicazione per la trasparenza e valori guida |
Sinergie - 2002
| Comunicazione pubblica e comunicazione sociale |
Sinergie - 2011
| Concorrenza e strategie nell'industria del vetro cavo |
Esperienze d'impresa - 1994
| Conoscenza e risorse monetarie: analogie e principi di management convergenti |
Sinergie - 2008
| Costruire il brand con la comunicazione data-driven |
Mark up - 2025
| CRM e scelte di comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 2004
| Dall'orientamento al marketing all'orientamento alle capacità. Un apparente ritorno al passato |
Esperienze d'impresa - 1999
| Data-driven strategic communication for brand identity building: the case study of Capital One |
Sinergie - 2024
| Data-driven talent management. Quali prospettive di sviluppo in Italia? |
Mark up - 2021
| La deregulation del commercio: un falso problema? |
Esperienze d'impresa - 1997
| I diversi significati di 'core business' nell'analisi strategica: alcune osservazioni |
Esperienze d'impresa - 1995
| Diversità e coesistenza dei livelli decisionali nell'impresa rete |
Sinergie - 1994
| Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell'impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
| In ricordo del professore Leonardo Petix |
Esperienze d'impresa - 2007
| Knowledge-Based competition e irriducibilità del rischio nelle strategie di diversificazione |
Esperienze d'impresa - 1998
Sinergie - 2013
| Marketing e comunicazione nelle strategie degli enti di promozione del territorio |
Sinergie - 2001
| Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese: uno studio comparativo tra imprese italiane ed inglesi |
Mercati e competitività - 2014
| Il mercato croceristico : aspetti evolutivi della domanda e strategie delle imprese |
Economia e diritto del terziario - 1995
| Modelli di sviluppo internazionale delle imprese italiane di successo |
Sinergie - 2010
| Un modello per il governo e la gestione della comunicazione pubblica |
Sinergie - 2011
| Museo e tecnologie digitali: profili professionali emergenti / Museums and digital technologies: emerging professional profiles |
Il capitale culturale - 2017
| Nuove forme di competizione e controllo della strategia tecnologico-produttiva |
Sinergie - 1990
| Oltre il flagship store: LE NUOVE OPPORTUNITà DI BRANDING OFFERTE DAL TEMPORARYSTORE |
Esperienze d'impresa - 2008
| THE POSITIVE EFFECTS OF INGREDIENT BRANDING REACHED BY TETRA PAK ITALY |
Esperienze d'impresa - 2010
| Il processo di management della corporate communication: un framework |
Sinergie - 2012
| Re-discovering dual marketing: Internet's contribution |
Mercati e competitività - 2018
| Il ruolo delle risorse immateriali nei processi di diversificazione strategica e di competizione multipla |
Sinergie - 1993
| Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? |
Micro & macro marketing - 2015
| Strategic communication and greenwashing: theoretical reflections and managerial implications |
Sinergie - 2024
| The strategic role of communication in management |
Sinergie - 2024
| The Strategic role of communication in management: special issue / Guest Editors: Jesper Falkheimer, Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti, Alfonso Siano |
Sinergie - 2024
| Struttura e sistema di comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 2004
| Strutture strategiche e crisi d'impresa |
Esperienze d'impresa - 1994
| Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web |
Sinergie - 2017
| Vertical branding e temporary store: opportunità di sviluppo e di internazionalizzazione per le imprese campane dell'abbigliamento |
Sinergie - 2010