Articoli pubblicati da: Calcagno, Monica


Risultato della ricerca: (6 titoli )

Consumo culturale 'di massa' e nuove forme di offerta: il caso Linea d'Ombra
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'evoluzione della nozione di vantaggio competitivo negli studi di strategic management
Economia & management - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lead retailer. Dal processo culturale alla logica di servizio
Economia dei servizi - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Making sense of “heritage” from the bottom-up. An exploration of the places and spaces of Marghera (Venice, Italy) = Making sense of “heritage” from the bottom-up. An exploration of the places and spaces of Marghera (Venice)
Il capitale culturale - 2024
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Mercati reali vs mercati virtuali? Uscire dalla crisi ripensando gli spazi della relazione con il consumatore
Mercati e competitività - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove logiche di progettazione: architetture modulari e strategie multiprogetto
Finanza marketing e produzione - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF